Triste risveglio stamattina!! Vado a prendere il cavalluccio e non ti trovo un macchione d'olio sotto la forcella!?! Parolio rotto ... che tristezza! Sono sicuro che qualcuno di voi li ha gia' sostituiti sapete mica dirmi a quanti euroni ammonta il danno??????
Qualcuno a provato a sostituirli da soli come si fa???
Thanksss
Macchione d'olio...
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
usa la funzione cerca...In data 2003-04-17 09:44, Dax scrive:
Triste risveglio stamattina!! Vado a prendere il cavalluccio e non ti trovo un macchione d'olio sotto la forcella!?! Parolio rotto ... che tristezza! Sono sicuro che qualcuno di voi li ha gia' sostituiti sapete mica dirmi a quanti euroni ammonta il danno??????
Qualcuno a provato a sostituirli da soli come si fa???
Thanksss
-
- GOMMA PIATTA
Ciao,purtroppo non so come si cambiano e mi sono affidato ad una officina autorizzata. Di per se i paraoli non costano molto (circa 25 euro), è la manodopera che ti frega. Io, se non ricordo male, ho pagato (compreso il cambio dei cuscinetti dello sterzo) circa 180 euro, quindi penso che tu ce la dovresti fare con 80 o 90 euro. Ciao
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: augusto il 2003-04-17 13:21 ]</font>
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: augusto il 2003-04-17 13:21 ]</font>