Macchione d'olio...

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Triste risveglio stamattina!! Vado a prendere il cavalluccio e non ti trovo un macchione d'olio sotto la forcella!?! Parolio rotto ... che tristezza! Sono sicuro che qualcuno di voi li ha gia' sostituiti sapete mica dirmi a quanti euroni ammonta il danno??????
Qualcuno a provato a sostituirli da soli come si fa???
Thanksss
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

In data 2003-04-17 09:44, Dax scrive:
Triste risveglio stamattina!! Vado a prendere il cavalluccio e non ti trovo un macchione d'olio sotto la forcella!?! Parolio rotto ... che tristezza! Sono sicuro che qualcuno di voi li ha gia' sostituiti sapete mica dirmi a quanti euroni ammonta il danno??????
Qualcuno a provato a sostituirli da soli come si fa???
Thanksss
usa la funzione cerca...
augusto
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da augusto »

Ciao,purtroppo non so come si cambiano e mi sono affidato ad una officina autorizzata. Di per se i paraoli non costano molto (circa 25 euro), è la manodopera che ti frega. Io, se non ricordo male, ho pagato (compreso il cambio dei cuscinetti dello sterzo) circa 180 euro, quindi penso che tu ce la dovresti fare con 80 o 90 euro. Ciao

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: augusto il 2003-04-17 13:21 ]</font>
nessy
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da nessy »

Cambiati tutti e due settimana scorsa: Paraoli originali : circa 50 €, Manod'opera + materiale di consumo e olio, compreso sostituzione dei cuscinetti di sterzo 45 €.

Lamps

Umberto
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”