Buongiorno a tutti!
Ieri sera sono andato a fare la revisione alla moto dopo che finalmente era finita e perfettamente funzionante. A parte la coda di gente che ho trovato il sabato la cosa che mi ha stupito di più è stato il tizio della revisione che mi ha detto che la moto effettivamente andava perfettamente ma che inquinava troppo poco?!?! Che, essendo una moto con 21 anni, avrebbe dovuto inquinare molto di più secondo i range della motorizzazione.
Ora mi sorgono alcuni dubbi ma non è meglio se una moto con 21 anni sul groppone inquina meno? Inoltre per farla "inquinare di più" e farla rientrare quindi nei range mi ha messo dentro dell'additivo... Francamente non mi riesco a spiegare la cosa chiedo lumi a voi che siete più esperti.
Lamps
Valerio
Revisione Pegaso.
- wolf1087
- CURVO BENINO
- Moto: Pegaso 650 del 95
- tissy
- ATTIVISTA DEL FORUM
Re: Revisione Pegaso.
Era successa la stessa cosa a mio padre con un xt600 dell '87....ha dovuto scarburarla per rientrare nei loro limiti.
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... 

- angyomni
- GOMMA PIATTA
- Moto: Pegaso Cube 99
In realtà credo sia il co troppo basso come nella mia a causa della carburazione un po' grassa...per passare la revisione ho dovuto staccare anche il filtro dell'aria altrimenti il co non saliva sopra a 10 che è il limite...
- wolf1087
- CURVO BENINO
- Moto: Pegaso 650 del 95
Bene questa cosa quindi è comune per le moto più vecchiotto ciò mi rassicura.