Su con la vita!!! Buone notizie (forse) in arrivo.In data 2003-04-18 19:14, Cabajo scrive:
MI ARRENDO!![]()
![]()
Oggi, alle 16.32 del 18/4/2003, alla tenera eta' di 24458 Km, e' mancata la
GUARNIZIONE DI TESTA
Ne da il triste comunicato il suo proprietario, ed il meccanico che gli ha venduto la moto (mortacc...).
ISpero vivamente (visto che ho ritirato la moto neanche 1 mese fa e ci ho fatto solo 700Km) che mi passino l'intervento in garanzia.
A qualcun'altro e' successo durante il periodo di garanzia dell'usato?
Lamps veramente tristi
Se l'ha venduta il mecca hai 1 anno di garanzia. Addirittura se il problema era preesistente puoi tornare indietro la moto e riavere i tuoi soldi (ti ha nascosto che era un problema, soprattutto se ti ha detto o di dirà di sapere che "purtroppo" tutte le Peggy hanno questo problema).
Se il mecca invece ha fatto il furbo e non ha venduto lui, ma il vecchio proprietario sei un po' nella cacca, nel senso che nello scambio tra privati non vale la garanzia di un anno. Qui dovresti dimostrare che i soldi li hai dati a lui e che il proprietario che, probabilmente, gli ha dato procura a vendere i realtà aveva già avuto i soldi (o erano stati considerati nella permuta) e che quindi la moto era di fatto di proprietà del mecca.
Se puoi vai con un testimone dal mecca e parlando fatti dire che la moto te l'ha venduta lui (se invece dice che era solo in esposizione per conto del vecchio proprietario .... vedi sopra)
Vai a vedere in prima pagina sulla sx "legislazione" ok??.
Lamps
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: carlodg il 2003-04-19 10:42 ]</font>