Castrol gps
-
- NIUBBO
Castrol gps
ho intenzione di effettuare il cambio olio con il Castrol GPS....puo' andare bene?
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Se te l'hanno regalato va pure bene..altrimenti..
l'ultima volta l'ho visto da LECLERC a 12 euro al litro !!! un vero furto per un olio SG!
Non dimeticate che gli ol SG sono ormai scomprsi nel mercato degli oli per Auto e vengono propinati per il mercato "Moto" a prezzi salati
Quindi se devi fare una scelta tecncia molte meglio un SJ o un SL
qui c'è gente che con il Carrefour 5w50 che costa un 30 % in meno fà anche 10000 km a tagliando senza nessun problema
un saluto
l'ultima volta l'ho visto da LECLERC a 12 euro al litro !!! un vero furto per un olio SG!
Non dimeticate che gli ol SG sono ormai scomprsi nel mercato degli oli per Auto e vengono propinati per il mercato "Moto" a prezzi salati
Quindi se devi fare una scelta tecncia molte meglio un SJ o un SL
qui c'è gente che con il Carrefour 5w50 che costa un 30 % in meno fà anche 10000 km a tagliando senza nessun problema
un saluto
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
-
- NIUBBO
mi aggancio a questo post per una curiosità che non ho approfondito mai essendomi sempre affidato ai meccanici (anche se avendo la moto da solo 2 anni con meno di 10.000km non ho avuto bisogno molte volte di portare la mia motina in officina, se non per la regolare manutenzione).
Dovrei cambiare l'olio, ma anche l'operazione è semplice, mi rivolgerò al meccanico: lui saprà che olio mettere, oppure mi metterà quello che ha lui?? Che problemi o che sintomi dovrei avere per un olio non proprio adatto?? Contestualmente cambierò anche il filtro dell'olio (cartucccia??): sono tutti uguali???
Ciaussssss
Dovrei cambiare l'olio, ma anche l'operazione è semplice, mi rivolgerò al meccanico: lui saprà che olio mettere, oppure mi metterà quello che ha lui?? Che problemi o che sintomi dovrei avere per un olio non proprio adatto?? Contestualmente cambierò anche il filtro dell'olio (cartucccia??): sono tutti uguali???
Ciaussssss
- Gig81
- FRENO BENE
- Contatta:
Castrol gps
A me lo ha messo il conce al secondo tagliando + di un mese fa e mi ha dato anche la rimanenza per i rabbocchi anche se non ne ho avuto bisogno per ora.pegaso66 ha scritto:ho intenzione di effettuare il cambio olio con il Castrol GPS....puo' andare bene?
Non so che olio avevo prima, credo quello originale, ma da quando ho il castrol la moto va molto meglio è più fluida soprattutto ai bassi regimi, direi che per me ne è valsa la pena. Del resto non so se ci sono altri prodotti con le stesse caratteristiche a prezzi più bassi ma di solito quanto spendi tanto hai...
Definizione di curva: la più graziosa distanza tra due punti.