ciao a tutti, e soprattutto a quelli che hanno avuto il mio stesso problema, cioe' la guarnizione della testa vecchia serie che si brucia tipicamente intorno ai 30mila km.
finalmente l'ho cambiata, e la mia peggy e' tornata piu' ruggente di prima. ho chiesto esplicitamente di montarmi una guarnizione della nuova serie, di quelle che non hanno bisogno di tirare i bulloni della testa di nuovo. tra ieri e oggi non ho fatto in tempo a fare altri 30mila chilometri, percio' non so di sicuro se funzioni:-). quello che posso fare e' dirvi il part number della guarnizione che mi hanno montato, cosi' magari confrontiamo. il numero e':
0230604
ora che la mia disavventura e' finita (sperem!) vorrei ringraziare tutti voi e specialmente gli organizzatori di questo sito. il livello tecnico e soprattutto l'atmosfera sono veramente ottimi. siete un punto di riferimento prezioso, soprattutto considerando che il concessionario aprilia piu' vicino e' a 120km da qui (san francisco)...
part n. guarnizione testata
-
- NIUBBO
-
- GOMMA PIATTA
-
- NIUBBO
sono qui da quattro anni, per lavoro. mi spiace deluderti - sono stato deluso anch'io quando sono arrivato qui la prima volta! - ma non fa proprio caldo. l'oceano e' freddo e, specialmente di sera, qui sulla costa non fa mai caldissimo nemmeno d'estate. pero' per almeno 10 mesi l'anno, da maggio a febbraio, non vediamo una goccia di pioggia...
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
ciao VIVALASVEGAStra ieri e oggi non ho fatto in tempo a fare altri 30mila chilometri, percio' non so di sicuro se funzioni:-). quello che posso fare e' dirvi il part number della guarnizione che mi hanno montato, cosi' magari confrontiamo. il numero e':
0230604
ora che la mia disavventura e' finita (sperem!) vorrei ringraziare tutti voi e specialmente gli organizzatori di questo sito. il livello tecnico e soprattutto l'atmosfera sono veramente ottimi. siete un punto di riferimento prezioso, soprattutto considerando che il concessionario aprilia piu' vicino e' a 120km da qui (san francisco)...
mi informo presso il concessionario se il sn è ok...
saremo orgogliosi di poter pubblicare qualche tua foto

puoi spedircele via mail ?
-
- NIUBBO
per claudioB, la moto l'ho comprata qui. il concessionario harley/buell qui per un po' ha tenuto anche aprilia. poi hanno mollato, costringendomi ad andare lontano per qualsiasi cosa...
per bikelink, certo che ti posso mandare delle foto. magari mandami un messaggio privato e dimmi come fare a spedirtele (ce le ho tutte gia' in formato elettronico).
per bikelink, certo che ti posso mandare delle foto. magari mandami un messaggio privato e dimmi come fare a spedirtele (ce le ho tutte gia' in formato elettronico).
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
spedisci a info@pegasocube.itIn data 2003-05-07 01:32, VivaLasVegas scrive:
per claudioB, la moto l'ho comprata qui. il concessionario harley/buell qui per un po' ha tenuto anche aprilia. poi hanno mollato, costringendomi ad andare lontano per qualsiasi cosa...