help! (Dubbio)

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
Pieghino
NIUBBO
NIUBBO

help! (Dubbio)

Messaggio da Pieghino »

...Ho scaricato dal sito i manuali di uso e manutenzione (quello del 92 e quello del 95 ),...
io ho appena acqustato una peg del 94' e voglio farmi un po' di controllini da solo... , sapreste per favore ,dirmi a quale di questi due manuali devo fare riferimento?...
Grazie, :lol: :D

Ciau!
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

Ciao Pieghino
Sostanzialmente le priodicità di manutenzione non sono molto differenti frà i modelli dal 92 al 95.
Le differenze vere e sostanziali fra le versioni dal 92 al 94 e dal 95 e 96
riguardano l'adozione di nuovi alberi a camme per un erogazione meno" cattiva"nelle versioni 95 e 96 rispetto a quelle dal 92 al 94
nella versone 96 cambiano le marmitte più grandi che fanno un pò meno rumore e si passa dai cuscinetti a rotolamento per l'albero motore a quelli a guscio sottile (bronzine).
La periodicità di manutenzione rimane però più o meno uguale .
Un saluto sergio
Pieghino
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Pieghino »

Grazie mille , sergio,
pero' leggendo ho notato che c'e' differenza da un libretto e l'altro ,riguardo alla pressione dei pneumatici.... prendo per buono uno dei due a caso?
Tnx :D
brronko
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da brronko »

Pieghino ha scritto:... prendo per buono uno dei due a caso?
Tnx :D
se proprio devi scegliere usa quello del 92...nel 95 la tua moto era in strada già da tempo...non credo faccia riferimento al tuo modello :lol:

p.s. per i controlli da fare io direi quelli standard, niente di più, il peggy è una belva, ha solo bisogno di benza, anzi direi tanta benza... :cry:

Lamps da Roma
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”