Perdita liquido refrigerante da carter pompa acqua - Richiesta info guarnizioni

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
michelet87
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Aprilia Pegaso 650 Cube

Re: Perdita liquido refrigerante da carter pompa acqua - Richiesta info guarnizioni

Messaggio da michelet87 »

sergio ha scritto:
domenica 17 novembre 2024, 15:20
Brutta storia
Appurato che no hai perdite di liquido da qualche parte verso l'esterno probabilmente hai la guarnizione della testata bruciata. Vedi se sgasando da fermo ti fa fumo biancastro quando hai acqua nel radiatore
Né io né i miei due amici che erano con me oggi in moto ci siamo accorti mai di fumo bianco o di alcun tipo uscire dagli scarichi, ma a questo punto mi fai pensare che potrebbe comunque essere lei il problema anche col nuovo motore che ho montato, e non ho modo di saperlo con certezza, potrei rifare la pompa dell'acqua interamente e non risolvere nulla. Mi è andata male, temo che debbo darla via...
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Re: Perdita liquido refrigerante da carter pompa acqua - Richiesta info guarnizioni

Messaggio da sergio »

michelet87 ha scritto:
domenica 17 novembre 2024, 15:43
sergio ha scritto:
Brutta storia
Appurato che no hai perdite di liquido da qualche parte verso l'esterno probabilmente hai la guarnizione della testata bruciata. Vedi se sgasando da fermo ti fa fumo biancastro quando hai acqua nel radiatore
Né io né i miei due amici che erano con me oggi in moto ci siamo accorti mai di fumo bianco o di alcun tipo uscire dagli scarichi, ma a questo punto mi fai pensare che potrebbe comunque essere lei il problema anche col nuovo motore che ho montato, e non ho modo di saperlo con certezza, potrei rifare la pompa dell'acqua interamente e non risolvere nulla. Mi è andata male, temo che debbo darla via...
Parte bene sia a freddo che a caldo?
Se si........
Io non la venderei...
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
michelet87
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Aprilia Pegaso 650 Cube

Messaggio da michelet87 »

sergio ha scritto:
domenica 17 novembre 2024, 16:08
michelet87 ha scritto:
domenica 17 novembre 2024, 15:43
sergio ha scritto:
Brutta storia
Parte bene sia a freddo che a caldo?
Se si........
Io non la venderei...
Parte bene in entrambi i casi. Il fatto è che ci ho speso duemila euro di aggiusti e di motore nuovo, e ne ho altri duemila di rate da pagare per l'acquisto della moto, mi ha già dissanguato e spendere altri soldi ancora è un enorme rischio, penso che dopo quante me ne ha fatte passare non ho altra scelta...
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”