Allora, oggi ho avuto modo di fare un bel giro di prova sulla mia peggy 94' (l'ho presa giovedi)

... prima su tutte ,il cambio fa parecchio rumore ,si sente come un "CLANCK" ogni volta che vado su con le marcie , (un po' meno in scalata) ,e non ho idea se sia normale perche' non ho mai guidato una peg , prima.....pero' le marcie entrano...
...poi , quando arrivo dai 4000-4500 giri in su , mi sembra che faccia un bel po' di vibrazioni, un po' do la colpa alle gomme non proprio da strada, poi, magari e' normale che la moto faccia cosi' (prima avevo una virago 250 e vibrava anche lei , ma un po' meno

...poi ,in frenata ,mi sembra che affondi un po' davanti....lo fa perche' lo deve fare, o dipende dall'olio?
...e , in ultimo ,c'e' ,che quando freno col posteriore (cosa piuttosto rara) non si accende la luce di stop , mentre con l'anteriore funziona bene,che devo fa'?

...ecco ,queste per ora sono le prime impressioni a caldo , comunque, a parte queste cose, che spero siano risolvibili , per il resto e' davvero una gran moto ,e poi ,erano due anni che non rimontavo in moto, e devo dire che , da quanto si guida bene vien voglia di farsi portare in giro da lei ....

Grazie per l'attenzione, ora non mi resta che aspettare le vostre saggie e tecniche risposte.....
Tnx ,Ciau!
Lamps Lamps !