facendo offroad puo' capitare che lo sporco si insinui tra stelo e or e vada a rovinarlo provocando perdite. non è stata la prima moto a farmelo e credo non sarà l'ultima...ma il problema l'ìho avuto e risolto comeocchsaro ha scritto:dimenticavo....
Bikelink tra i tuoi problemi mai avuti ti dice niente una rottura di un o-ring della forcella con la moto che aveva percorso solo 26000Km?
ecco luca io voglio parlare di fatti, tu di caso vuoi parlare?
a presto
ragazzi
altri con altre moto.
che devo dire del serbatoio bucato della honda xl arrugginito ?
e del fatto che il carburatore pisciasse benzina ?
e che mi dicessero...capita spesso a tante xl ?
lo ribadisco che il pegaso me lo ricomprerei domani.
anzi è molto probabile che me lo ricomprero' perchè ci faccio di tutto e non mi ha mai lasciato a piedi, ma non solo..mi ha divertito, assecondato, fatto fare piccoli e grandi viaggi tra strada e fuoristrada in assoluta sicurezza.
giusto ieri ne ho visto uno usato a Vicenza da Zanuso (grande concessionario Yamaha...che ritira le aprilia..e ne aveva 2 di pegaso..) di cui uno MOLTO MA MOLTO BELLO

in 5 anni io ci ho speso dietro una bazzecola e mi ha dato enormi soddisfazioni di guida, prestazioni ed affidabilità.
per me la realtà è questa. in totale in 76.000 km quello che ho speso è sotto gli occhi di tutti...e ne sono soddisfatissimo.
capisco anche che e' giusto che tu voglia far valere le tue posizioni ma
la realtà per tanti di noi è quella di clienti soddisfatti.
tanto è vero che ci troviamo in giro per l'italia e per l'estero...
non a caso domani....siamo una cinquantina di moto sulle dolomiti per il solito giretto di qualche migliaio di km...e tutti felici possessori di moto che amiamo.
per il gusto di viaggiare e usare le nostre moto al 100%.
poi se insisti ...mi raggiungi con i messaggi...avanti!
vedo che anche te puoi gestire il tuo tempo liberamente