Bulloni blocchetto accensione

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
Sysma
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Bulloni blocchetto accensione

Messaggio da Sysma »

Scusate l'ignoranza, ma sono nuovo (vedi post sotto) :oops: ... Il blocchetto di accensione della Pegaso Cube ha solo una brugola o una se l'è persa il vecchio proprietario :o ? Ve lo chiedo perchè oggi ho stretto l'unica che c'era ed era parecchio lenta... non vorrei che con le vibrazioni l'altra si sia data :P ...

Ciao
by Sysma on the PegasoCube Grigio/Nera 1998
roby76
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Re: Bulloni blocchetto accensione

Messaggio da roby76 »

Sysma ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma sono nuovo (vedi post sotto) :oops: ... Il blocchetto di accensione della Pegaso Cube ha solo una brugola o una se l'è persa il vecchio proprietario :o ? Ve lo chiedo perchè oggi ho stretto l'unica che c'era ed era parecchio lenta... non vorrei che con le vibrazioni l'altra si sia data :P ...

Ciao
ciao sysma
le brugole sono due una per lato...... io le ho perse per ben due volte di fila l'ultima volta le ho perse quasi contemporaneamente (fortuna che avevo il bloccadisco)

ho sostituito con bulloni nuovi, sigger, bloccafiletti medio e un buon vaffan#$%&o perchè mi ero rotto di vivere con la paranoia che si staccasse...

morale... punisci per tempo quei due bulloni con una buona stretta (violenta)

lamps

roby
la frenata è lunga, le gomme sgonfie e quando piove cerrrrte sgommmmmate!

No stop signs, speed limit
Nobody's gonna slow me down
Hey Momma, look at me
I'm on my way to the promised land
I'm on the highway to hell
(Don't stop me)
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord red flame 2001

Messaggio da claudioB »

........... :( ....era un po di tempo che sentivo dei rumori di vibrazione provenire dalla zona del blocco di accensione, inputando la colpa al portachiavi ...... finche due settimane fa mi sono accorto che al suddetto blocchetto mancava una vite di fissaggio e che l'altra era già un po svitata.......
il problema l'ho risolto semplicemente mettendoci un'altra vite e stringendole ben bene.....

ora, leggendo i vostri messaggi ,credo di capire che la cosa puo succedere più spesso di quanto credevo.......

probabilmente le viti non sono state strette a dovere gia dall'inizio......

ps. consiglio a tutti di dare un occhiata al proprio blocchetto dove si inseriscono le chiavi......... :wink: :wink: :wink:
ciao
ClaudioB
Immagine
luca-test
Detto LUCAWEB
Detto LUCAWEB

Messaggio da luca-test »

mah....

io ho dovuto sostituire l'interruttore di accensione ben due volte.....
quindi attenzione con le soluzioni drastiche ;-)

Lamps

L.
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”