quindi dal 2003 doveva essere omologata E3,no????
bho....

Guarda bene, stiamo parlando della I.E. sezione airbox, il pezzo è il n° 3, se leggi sotto nella tabella ne sono indicati 2 con il n° 3cor77 ha scritto:Ho fatto un giro sul sito aprilia UK. Altri pezzi identificati con la sigla 25KW non ce ne sono, pero' esistono due codici diversi per il corpo farfallato, identico prezzo. Credo che la vera differenza tra i due modelli sia questa, non voglio credere che basti un tappo filtro per 11Kw di differenza.
Inoltre se Caduto qua dice che con la modifica si perde rabbiosita' ai bassi, allora me la tengo cosi', preferisco la coppia alla velocita' massima.
Rimane il dubbio del perche' alcuni modelli fatichino a salire fino a 170Km/h....
Lamps
La mia I.E. del 2002 è omologata euro2cor77 ha scritto:Esiste la pegaso i.e. euro2?
E in ogni caso, quale ca..... di differenza c'e' tra le due versioni???
Infatti, ho specificato che sembra essere l'unico pezzo che differenzia le due versioni, e mi pare strano che basti quello a togliere/dare 11KW.Guarda bene, stiamo parlando della I.E. sezione airbox, il pezzo è il n° 3, se leggi sotto nella tabella ne sono indicati 2 con il n° 3
Ciao nikloniklo13 ha scritto: La mia I.E. del 2002 è omologata euro2
Non sono EGR....Cadutoqua ha scritto:una sorta di EGR come per la automobili e i mezzi pesanti, quindi....
questi tubi che menzioni,
rimettono in circolo parte dei gas combusti????
Per la dicitura devo vedere il libretto che ora è sulla moto, per i tubi negativo, non ci sono.sergio ha scritto:Ciao nikloniklo13 ha scritto: La mia I.E. del 2002 è omologata euro2
puoi dirmi la decitura (normativa di riferimento)che hai riporta sul libretto a livello d'omologazione?
Hai per caso notato se hai dei tubi inox che finiscono nei collettori di scarico partendo dalla cassa filtro?
Un saluto
Ciao nikloniklo13 ha scritto:Per la dicitura devo vedere il libretto che ora è sulla moto, per i tubi negativo, non ci sono.sergio ha scritto:Ciao nikloniklo13 ha scritto: La mia I.E. del 2002 è omologata euro2
puoi dirmi la decitura (normativa di riferimento)che hai riporta sul libretto a livello d'omologazione?
Hai per caso notato se hai dei tubi inox che finiscono nei collettori di scarico partendo dalla cassa filtro?
Un saluto
VA BENE!!, per di più oggi mi è arrivata sta minkia di Brisk e l'ho montata.cor77 ha scritto:Novita'?
Testato il nuovo tappo???
Facce sape'
Lamps