ciao Sandris, non sò come usi il tester quando dici "in corto" ma da quello che hai scritto c'è qualcosa proprio che non torna!!! Non per dire che sbagli a fare qualcosa, ma il tuo stop dovrebbe funzionare come è vero che esiste la corrente elettrica!!!Sandris77 ha scritto:Forse non mi sono spiegato....
Il mio interruttore è di quelli che funzionano con la pressione dell'olio. Col tester in corto, se freno, l'interruttore funziona benissimo!!!!!!!!
se collego i 2 fili tra loro lo stop si accende!!!!!!!!!!!
Ma allora perche se ricollego i fili all'interruttore e freno non si accende una mazza???????????????????????????????????![]()
![]()
![]()
Quanto costa st'interruttore del cavolo???????????? tra un po' devo fare la revisione e questo problema non me la farà passare di sicuro!!!!
Aiuto!!!!!!!!!!!!!
Dove posso andare a comprarlo a Roma????![]()
![]()

Io per esempio c'è l'ho rotto, l'interruttore intendo

e infatti collegando i 2 fili dopo il bulbo la luce si accende, con il tester ( elettronico che emette un beep in caso di chiusura del circuito ) non succede 'na mazza, ed è anche giusto così...
Se ti serve l'interrutore ti conviene ordinarlo un pò di tempo prima della revisione, con i tempi di consegna che ci sono...
prova da Gammamoto alla caffarelletta o da AutoMotoMania all'eur dovrebbe costare al max una decina di euro
Lamps da Roma