Marca Unibat 33 euro.
Oggi gran caldo circa 300 km fatti e vedevo dallo sfiato gocciolare...

Morale: qui a settembre provo a farmi cambiare il regolatore in garanzia

andydj31

Ciao!andydj31 ha scritto:Alla fine ho cambiato la batteria anch'io!!!![]()
Marca Unibat 33 euro.
Oggi gran caldo circa 300 km fatti e vedevo dallo sfiato gocciolare...![]()
Morale: qui a settembre provo a farmi cambiare il regolatore in garanziae provo pure ad "isolare" il vano batteria con qualcosa che tenga botta al calore emanato dallo scarico che passa vicino!!
andydj31
coach ha scritto:Ciao!andydj31 ha scritto:Alla fine ho cambiato la batteria anch'io!!!![]()
Marca Unibat 33 euro.
Oggi gran caldo circa 300 km fatti e vedevo dallo sfiato gocciolare...![]()
Morale: qui a settembre provo a farmi cambiare il regolatore in garanziae provo pure ad "isolare" il vano batteria con qualcosa che tenga botta al calore emanato dallo scarico che passa vicino!!
andydj31
Il 23 agosto sono rimasto a secco (e bloccato) sul lago di Garda, tornando dall'Autria (a proposito ho torvato una scorciatoia da Rasun passando per il passo Cimabanche, il Falzarego, il Pordoi, il Sella...)
Il mattino seguente, sotto gli occhi increduli dell'albergatore, di un austriaco con BMW (gentile, mi ha accompagnato a comprere l'acqua) e in barba al meccanico... solo aggiungendo l'acqua la batteria si è ripresa quel tanto da far ripartire la moto.
Ieri ho comprato dell'isolante per stufe... vorrei provare anche perchè regolatore o no quando faceva meno caldo non mi dava problemi, adesso invece si è bevuta TUTTA l'acqua in 2000 Km!!!
Vi farò sapere...
Ciaoooo!!
Coach.