Ancora a piedi... che sfiga! (Gomma posteriore)

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
cartac
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 70
Iscritto il: sabato 23 marzo 2002, 1:00
Località: Terni (TR) -- Tempio P. (SS)
Contatta:

Messaggio da cartac »

Per non scadere nell'OT definitivo le dritte di cui chiedi (itinerari nel nord Sardegna) te le posto in privato. Se poi qualcun altro le vuole leggere, apriremo un post apposito altrove.

Ciao a tutti,
Carlo
Avatar utente
pentax
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 322
Iscritto il: martedì 22 aprile 2003, 2:00
Località: Milano/Roma

Messaggio da pentax »

giustissimo :wink:
Andrea "Pentax"
Caponord grigio titan 04
ex Pegaso cube 99
Avatar utente
Cabajo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 294
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2003, 1:00
Località: Bentivoglio - Bologna

Messaggio da Cabajo »

Per Pentax:
Io monto delle Bridgestone Battlax BT45, Tubeless CON CAMERA D'ARIA. Come gia' sottolineato, le gomme possono essere tubeless, ma i cerchi non lo sono. La bomboletta (esperienze precedenti) non serve a un tubo sulle gomme con camera d'aria...anzi un fine ce l'ha: quello di fare incazzare il gommista, quando smonta la ruota e si ritrova un cerchio pieno di sostanza appiccicosa dove deve perdere del tempo a toglierla e pulire.
Sulle gomme tubeless, (per il discorso che il cerchio tiene l'aria), la sostanza della bomboletta va a depositarsi verso il foro di uscita dell'aria (buco) e lo tappa. Ovviamente il gommista si incazza lo stesso, ma almeno la ruota e' temporaneamente riparata.
MORALE: I soldi della bomboletta mettili da parte e fai un abbonamento a Europe Assistance o robe del genere, oppure cambia moto e compra un caponord con i cerchi Tubeless :-) :-) :-)
Poi (piccola parentesi polemica), in questo paese del cazzo (permettetemi la volgarita', ma quando ci vuole, ci vuole), pensiamo di fare opere ciclopiche di alta velocita che non serviranno a nessuno, ma di aggiornare le autostrade NO! Tantomeno le stazioni di servizio, che non dispongono di una minima officina, una chiave inglese, NULLA! Pero' in compenso disponiamo della piu' grande associazione a delinquere del paese: l'ACI! Unica autorizzata all'assistenza sulle autostrade e tangenziali, se non sei socio (ma in fondo in fondo, anche se lo sei non cambia molto) ti rapina per venirti a soccorrere (lo dice la parola stessa: soccorrere=aiutarti, non derubarti) pretendendo cifre assurde solo di chiamata, senza considerare il costo km e le varie ed eventuali.
Ragazzi, la moto e' bella ma... quanto siamo sfigati!!! Ci sono tutti contro!
Poi, per chiudere in bellezza l'OT (oramai, fatto 30, facciamo 31, scusa Luca!) alla barriera di Padova ho visto un BMW R850R che transitava sulla barriera del telepass....E NON VADO OLTRE, se no facciamo Pasqua con la discussione.
Lamps incazzerecci e polemici
Alessandro (BO)
ex-PegasoCube '98 Silver
Vstrom 650 K5 Black
AWM 2003 :iocero:
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”