Perchè sulla mia vaschetta dell'olio della pinza anteriore c'è scritto "usare solo olio dot4"?????
Non è che con i tubi in plastica che abbiamo sul peg3 prima del 2000 sia indifferente usare dot4 o dot5?????
Lamps
Piccole modifiche.... :) consigliamoci!!
- Socio79
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
uhmm
sarà ma quando ti fiondi nei misti alla ricerca di qualche supersport e ti spari i curvoni a 140/160 preferirei avere un secondo disco eccome, tnato è vero che con le pastiglie originali, dot5 e tubi avio ancora non mi basta...... sopratutto dopo aver provato una VFR!
che vi devo dì??

-
- NIUBBO
ciao a tutti, debutto oggi sul forum con una domanda:
quali sono le modifiche o le sostituzioni alle sospensioni che mi consigliate?
in particolare leggo:
avete qualche suggerimento al riguardo?
in particolare: esiste una staffa di irrigidimento per la pegaso?
che olio è più adatto? molle? ammortizzatore posteriore?
e ancora: qualcuno ha cambiato il manubrio? è largo e, seppur comodo, mi invita ad "appendermi" al salire della velocità...
ancora saluti e lampi a tutti!
lars
quali sono le modifiche o le sostituzioni alle sospensioni che mi consigliate?
in particolare leggo:
anche secondo me la forcella torce!!secondo me è la forcella che affonda un po' troppo e torce un pochetto...ma questo era risolvibile con molle diverse e staffa di irrigidimento tra gli steli.

avete qualche suggerimento al riguardo?
in particolare: esiste una staffa di irrigidimento per la pegaso?
che olio è più adatto? molle? ammortizzatore posteriore?
e ancora: qualcuno ha cambiato il manubrio? è largo e, seppur comodo, mi invita ad "appendermi" al salire della velocità...
ancora saluti e lampi a tutti!
lars
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
avevo un amico (in tutti i sensi pare
) che aveva la moto uguale alla mia, mod.1997 io avevo messo il mono regolabile lui no..... c'era già una BELLA differenza ma per il davanti penso che la soluzione migliore sia il cambio delle molle, certo senza esagerare altrimenti ti trovi con un go-cart che ti scivola in curva.....

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
-
- NIUBBO
-
- NIUBBO
Ciao,
chi di voi a modificato/sostituito il parafango poteriore che personalmente odio e come (a parte eliminare la prolunga).
Inoltre mi piacerebbe sostituire anche le protezioni degli scarichi con qualche cosa in allumino..........avete notizie di prodotti aftermarket o anche adattabili da altri modelli di moto?
lamps
chi di voi a modificato/sostituito il parafango poteriore che personalmente odio e come (a parte eliminare la prolunga).
Inoltre mi piacerebbe sostituire anche le protezioni degli scarichi con qualche cosa in allumino..........avete notizie di prodotti aftermarket o anche adattabili da altri modelli di moto?
lamps
- ALE1969
- CURVO BENINO
- Moto: Pegaso Cube nera