rianorPEG ha scritto:Ma per 1800 almeno ti da anche le valigie ed altri accessori? Comunque la scarterei, già son tanti 1800 per quei km ma se poi ci aggiungi 200 euro di gomme e almeno 50 per delle pastiglie decenti diventa davvero eccessivo.
Comunque a me sembra strano che ci sia tutta questa fila per comprare una peggy. Che rimanga tra noi io volevo vendere la mia completamente accessoriata, tagliandata, revisionata, con gomme nuove, 22000 km a 1700 e non ho sentito NESSUNO davvero interessato all'acquisto.
Mi sono arrivate proposte ridicole tipo "ti do uno zip del 91 e 200 euro". O gente che offriva 800 euro al massimo come se mi facesse un piacere. Se alla fine mi sono rassegnato a tenerla un motivo c'è...![]()
Vai tranquillo, non avere fretta che alla fine il coltello dalla parte del manico ce l'hai tu come acquirente.
qua vanno a ruba,due pegaso messe in vendita la settimana scorsa nella mia zona sono già state vendute

qua hanno tutti enduro o custom praticamente,e alla domenica sul costo c'è la moto gp nostrana

ho trovato anche una trail del 2006,14.000 km ,ma 3.000 euro,fuori budget..