Come vi avevo promesso, vi scrivo per mettervi a conoscenza dell'evoluzione degli eventi!
Dopo un calvario di meccanici incompetenti e perditempo, ho risolto da solo la grana alla moto!
Si trattava di una risonanza elettrica inserita nel circuito dall'antifurto elettronico che avevo installato; ho modificato i collegamenti nello schema elettrico e ora la moto va bene!
Ho contattato l'assistenza tecnica dell'antifurto (gentile e disponibile 8)) e la ho già messa al corrente del problema e della soluzione , in modo che tutte la altre Pegaso in futuro non abbiano lo stesso problema! (La sopracitata assistenza era già in contatto con altri pegasisti aventi lo stesso problema)
La lettera di protesta invece non l'ho ancora spedita x 2 motivi:
- attendo di risolvere la grana del "ciuff", cosa molto difficile, quasi impossibile per diversi fattori!
In breve, i meccanici ufficiali aprilia, o non conoscono la famosa procedura per spostare di un dente la catena di distribuzione, o non mi accettano come cliente in quanto non ho comprato da loro la moto!
Quindi il problema si "allarga" inghiottendo altre officine!
Invierò la lettera solo dopo esser riuscito ad ottenere la modifica, x evitare eventuali ritorsioni dei meccanici sul mio veicolo!
-visto che per risolvere il "ciuff" si stanno presentando altri gravi problemi con l'assitenza, attendo di avere un quadro più completo, per non correre il rischio di non tralasciare nessun particolare!
Per conto mio allo stato attuale delle cose, NON COMPRERO' MAI PIU' UN'APRILIA e metterò sempre in guardia i miei eventuali conoscenti che dovessero accingersi all'acquisto di tale "veicolo"!
Forse, solo il cambio di amministratore delegato (da me tanto atteso) risolverà qualcosa... in quel caso potrei ritrattare la mia decisione... ma non ci conto troppo! (:(

)
Ciao e lamps a tutti!!!