AGGIUNGO ANCH'IO LE MIE IMPRESSIONI...........
PROPRIETARIO: claudioB
ANNO IMM.NE: 07/2001
KM ad OGGI: 26683
INCONVENIENTI AD OGGI:
-sostituzione manubrio perchè piegato in seguito ad una caduta su sterrato
-rottura fascetta del tubo gomma che esce dalla pompa dell'acqua a km 22000 (dopo un po di fuoristrada .....)
- batteria sostituita da poco causa corto di un elemento....
- lampadina luce di posizione posteriore sostituite tre volte (probabilmente dovute alle vibrazioni ...)
- 4-5 "messe a punto" del microinterruttore luce freni sulla leva Freno sul manubrio della luce del freno posteriore
- asola del cavalletto laterale rotta a 22.000 km a causa di un sasso (un macigno in fuoristrada
- perdita viti che tengono il blocchetto chiavi accensionea 18000km
-rottura cuscinetto ruota posteriore (1 dei 2) a km9700.
- plastica freccia ant dx "penzolante" a 800km + quella sx a15000km... risolto mettendo una vite + lunga e andando a forare di piu' il punto di attacco
- rottura supporto al telaio del regolatore di tensione
- sostituziuone dei connettori del regolatore di tensione all'impianto elettrico ,che si sono fusi (plastiche di rivestimento bruciate) , la causa è da ricercarsi nel punto precedente , in quanto il regolatore di tensione non potendo scaricare il calore accumulato sul telaio , lo scaricava sui fili di rame che come noto conduco bene il calore..
PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA: guarnizione coperchio punterie
PARTI/INCONVENIENTI IN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA: nessuna
PARTI/INCONVENIENTI AD OGGI NON RISOLTI DALLA RETE ASSISTENZA:
PRO : estetica , motore reattivo e corposo ai bassi.... maneggevolezzasia sia nel traffico ,che in fuoristrada,
veloci cambi di direzione, molto divertente su strade di montagna ,
grande polivalenza: dal autostrada alla mulattiera......
CONTRO:
-luce anabbagliante non molto potente
-motore che non consente un po più di allungo(limite giri a7000) e velocità
-vibrazioni fastidiose dopo i 120 -130 km
-strumentazione non precisa e di tipo datato (ci vorrebbe un contakm digitale ,tachimetro e contagiri almeno elettronici)
-scarsa protezione aerodinamica alle alte velocità,dai 130 in su (anche con cupolino maggiorato perchè mi creava strane turbolenze davanti agli occhi ,con casco aperto)
-rete assistenza, ricambi/accessori aftermarket, cambio
ELENCA 3 (TRE) COSE CHE VORRESTI MIGLIORARE: protezione aerodinamica, potenza massima e velocita , minori vibrazioni
,fari anabbaglianti più potenti.
VARIE ed EVENTUALI: cambio gomme (da pirelli mt80 a Tourance) a 18700 km
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Peg in giro
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