nic ha scritto:scusate, questo topic mi interessa...
ma dove e come si mette l'addittivo?
grazie
nic
roma
peg ie
Posso sapere il kipometraggio della tua moto?
alecsonline ha scritto:Vi andrebbe di dare un'occhiata a questo:
www.ceramicpowerliquid.com
e dirmi cosa ne pensate?
Ale.
alecsonline ha scritto:Vi andrebbe di dare un'occhiata a questo:
www.ceramicpowerliquid.com
e dirmi cosa ne pensate?
Ale.
ciao oscarjusoscarjus ha scritto:Vi annuncio che dovrei attivarmi per una nuova fornitura di antiatrito, pertanto chi fosse interessato potrebbe affidarsi a me per avere un prodotto sicuro e viaggiare serenamente usufruendo di tutti i vantaggi che portano questi complessi prodotti.
Ovviamente sia ben chiaro che non faccio questo a scopo di lucro! Ma semplicemente per passione ed interesse personale vorrei offrire anche a chi è interessato la mia stessa esperienza.
I costi? ...suppergiù si deve considerare una spesa nell'ordine dei 70 Euri circa per un flacone che servirà per due cambi olio della nostra motina ...e poi avanzerà ancora qualcosina che però sarà in misura insufficiente per il terzo cambio olio.
Ciao a tutti.
In un primo momemto ho telefonato al nr. che mi hai dato.Mi avevavno promesso una mail di risposta per in dicarmi il fornitore a Torino ma per circa una settimana non ho avuto notizie. Cosi ho mandato una mail in UKoscarjus ha scritto:Si è vero esiste anche la confezione per moto, ho anche io diverso materiale informativo ed infatti io ho sempre rabboccato al 5% la differenza è soltanto nel fatto che quello per moto è più diluito (c'è più olio minerale) ma il principio molecolare su cui si basa è identico...nell'auto consigliano all8/10% la prima volta e poi il trattamento di mantenimento al 5% ai cambi d'olio successivi........io nella moto ho usato quello per auto sempre al 5%.........quello che mi stupisce è il prezzo così basso! ..si può sapere chi hai avuto come referente? ..hai utilizzato il numero che ti ho dato io oppure ti sei rivolto ad altri?
Ciao.
non appena mi arriva te lo faccio sapere....oscarjus ha scritto:Buon prezzo Prynchy! Qui lo vendono in negozi di autoaccessori a 60 Euri!
....ma alla fine perchè non hai deciso di prendere quello specifico per la moto?
non che non vada bene bene quello nella confezione generica, vabbè chiamomola "da auto", io ho usato sempre quella e sono contentissimo però sarei anche curioso di vederla quella confezione da moto che dici tu.....ho un po' di materiale pubblicitario in cui si presenta il prolong in tutte le sue confezioni e viene raffigurata un auto (rossa) ed una moto (gialla) sportiva con tanto di scritte prolong sui fianchi ma dalle immagini dei flaconi rappresentati non appare una confezione specifica per moto?
Mi sapresti dire la tua?
Scusami prinki ma questo messaggio l'ho postato dall'iufficio a memoria .....mi viene un dubbio.....vado a vedere di quanti cl è la mia confezione cosi siamo sicuri!oscarjus ha scritto:Dimenticavo ....anche la mia confezione è di 236 ml.
propongo di aprire un topic apposito per un gruppo di acquisto.oscarjus ha scritto:Scusami prinki ma questo messaggio l'ho postato dall'iufficio a memoria .....mi viene un dubbio.....vado a vedere di quanti cl è la mia confezione cosi siamo sicuri!oscarjus ha scritto:Dimenticavo ....anche la mia confezione è di 236 ml.
....Per l'acquisto nuovo adesso mi organizzo per pagare di meno come hai fatto tu!