ciao, sembra quello che mi è accaduto al mio vecchio 125..........per risolvere ho dovuto cambiare la pipetta della candela.
Mi hanno spiegato che nella mia pipetta c era una "carboncino" che a volte si consuma e brucia e quindi non fa passare abbastanza corrente alla candela, comunque il difetto peggiora sempre piu fino a quando non si accende piu.......
Non so se la pipetta del pegaso ha la stessa cosa...............comunque se è questo dovresti aver problemi anche ad accenderla.
Ciao
Problemi vari Pegaso 3
- O-Zone
- NIUBBO
- Contatta:
Ciao ! Ho avuto il tuo stesso problema (http://peggy.altervista.org/pipetta_candela.php) ed anche io pensavo fosse la pipetta. Grazie al manuale d'officina ho fatto tutti i test del caso fino a scoprire che dipendeva dal regolatore della tensione sputtanato 
Controlla la tensione sulla batteria a motore acceso (sui 5000 giri): se supera i 15/16 Volts il regolatore è da cambiare altrimenti rompi la batteria e rischi di devastare il rotax....
Auguri ! Oz

Controlla la tensione sulla batteria a motore acceso (sui 5000 giri): se supera i 15/16 Volts il regolatore è da cambiare altrimenti rompi la batteria e rischi di devastare il rotax....
Auguri ! Oz