Sostituzione kit di trasmissione

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
duffyduck1
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da duffyduck1 »

Io ho montato una corona da 45 denti (l'originale era da 47, la mia Peggy è a carburatori...):
Sto facendo ancora dei confronti con i dati raccolti prima della modifica, ma posso dire che la moto viaggia più rilassata alle alte velocità (106 kmh a 4000 giri, quasi 120 a 4500 :P ), ha perso leggermente in spunto in quarta e soprattutto i quinta dove ho perso circa 300 giri in basso. Nelle altre marce non si notano grosse variazioni. Conto di recuperare (magari con gli interessi) quello che ho perso montando la candela Torquemaster :wink: .
Il giudizio nel complesso è positivo, ma se prediligi una guida scattosa, forrse è meglio che monti una corona da 46, o prevedere anche la candela TM.

L@mps 8)
furb3tto
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da furb3tto »

duffyduck1 ha scritto:Io ho montato una corona da 45 denti (l'originale era da 47, la mia Peggy è a carburatori...):
Sto facendo ancora dei confronti con i dati raccolti prima della modifica, ma posso dire che la moto viaggia più rilassata alle alte velocità (106 kmh a 4000 giri, quasi 120 a 4500 :P ), ha perso leggermente in spunto in quarta e soprattutto i quinta dove ho perso circa 300 giri in basso. Nelle altre marce non si notano grosse variazioni. Conto di recuperare (magari con gli interessi) quello che ho perso montando la candela Torquemaster :wink: .
Il giudizio nel complesso è positivo, ma se prediligi una guida scattosa, forrse è meglio che monti una corona da 46, o prevedere anche la candela TM.

L@mps 8)
Capito perfettamente.... Credo proverò una 46... a me piace rabbiosa visto che non faccio molta strada e prevalentemente la uso per scorazzare su strade di montagna o del lago di garda.
pigi
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da pigi »

furb3tto ha scritto:Anche io ora devo sostituire il kit di trasmissione, volevo chiedere se qualche utente di questo forum ha cambiato i rapporti rispetto agli originali e come si è trovato...
Poi ho provato a vedere il documento in pdf che ha postato Pigi ma non mi si scarica questa sera... e' stato tolto o è un problema di server?
Grazie a tutti
Il pdf dovrebbe essere ancora lì..
Ho provato a metterlo sul sito tra i documenti ma penso sia in via di approvazione.
prova a scaricarlo altrimenti te lo invio in email..

g_yena@hotmail.com

lamps

Pigi
duffyduck1
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da duffyduck1 »

furb3tto ha scritto: Capito perfettamente.... Credo proverò una 46... a me piace rabbiosa visto che non faccio molta strada e prevalentemente la uso per scorazzare su strade di montagna o del lago di garda.
Do per scontato ke hai una Peggy a carburatori (corona 47 denti), xkè la Pegghy i.e. monta la corona da 46 denti.

L@mps
furb3tto
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da furb3tto »

duffyduck1 ha scritto:
furb3tto ha scritto: Capito perfettamente.... Credo proverò una 46... a me piace rabbiosa visto che non faccio molta strada e prevalentemente la uso per scorazzare su strade di montagna o del lago di garda.
Do per scontato ke hai una Peggy a carburatori (corona 47 denti), xkè la Pegghy i.e. monta la corona da 46 denti.

L@mps
Esatto ho una peggy del 96 a carburatori
furb3tto
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da furb3tto »

pigi ha scritto:
furb3tto ha scritto:Anche io ora devo sostituire il kit di trasmissione, volevo chiedere se qualche utente di questo forum ha cambiato i rapporti rispetto agli originali e come si è trovato...
Poi ho provato a vedere il documento in pdf che ha postato Pigi ma non mi si scarica questa sera... e' stato tolto o è un problema di server?
Grazie a tutti
Il pdf dovrebbe essere ancora lì..
Ho provato a metterlo sul sito tra i documenti ma penso sia in via di approvazione.
prova a scaricarlo altrimenti te lo invio in email..

g_yena@hotmail.com

lamps

Ora ci sono riuscito, Grazie sei stato gentilissimo :wink:

Lamps

Pigi
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”