L@mps
è quello che ho pensato mentre andavo al mare "magari mi sembra di piegare di più perchè ho l'impostazione più alta,in realtà piego come e quanto prima"duffyduck1 ha scritto:Bene!
Sei sicuro che non tu non abbia la sensazione di piegare di più ed in realtà vai come prima?
L@mps
Mumble mumble...passoborgo ha scritto:... "magari mi sembra di piegare di più perchè ho l'impostazione più alta,in realtà piego come e quanto prima"![]()
arrivati,sfilati i caschi,zavorrina prende parola: "uhè,da quand'è che ti sei messo in testa di avere un cbr?? mi spieghi quei piegoni??"![]()
...
Ciao probabilemnte è l'effetto dello sfilamanto delle forcelle verso l'altopassoborgo ha scritto:boh,potrebbe pure essere un fattore psicologico,ma a me pare che come faccio x piegare lei vada giù in tempo zero.
magari al prox motogiro ti faccio provare....anche se da agrigento.....
fatto dal mecc stamattina!le ho sfilate di 15mm.
Esattamente!!!passoborgo ha scritto:
fatto dal mecc stamattina!le ho sfilate di 15mm.
prima di tornare a casa ho fatto un girello in centro manon ho avuto nessun sentore,se non minimo, di miglioramento in curva o cambi di direzione.
bbah.......
poi oggi ho fatto un bel giro con la zavorrina e....mammamia se si sente la differenza!
possibile che in 2 il miglioramento è maggiore?