ODORE DI BENZINA NELL'OLIO MOTORE

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Socio79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Socio79 »

giojack ha scritto:Quindi non è vero della vita così breve della ruota libera.

Per gli interventi futuri proverò a cambiare mecca, speriamo bene.

Lamps a tutti.
Di sicuro la ruota libera non ha una vita "determinata" come le guarnizioni della testa motate sulla "cube" che tiravano tutte tra i 20000 km e i 25000 km.
Si spacca quando è giunta la sua ora... :sgrat:
Ovvio, senza prove non si può accusare nessuno... ma un meccanico è pur sempre un meccanico... :wink:

Prova a dire di che zona sei, magari qualcuno della tua zona ne conosce uno onesto e può indicartelo!
(un meccanico onesto??? :sbellica:)

Generalmente, per quanto riguarda la mia esperienza nella zona dove abito, evito come la peste quelli ufficiali aprilia, i quali si sono sempre nettamente distinti per disonestà, incompetenza e scortesia! :wink:

Ciao e lamps a tutti!!! :D :tunz:
- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F

giojack
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da giojack »

Ciao Socio 79,

Al riguardo all'onestà non posso dire nulla di male del mio mecca, negl'ultimi interventi mi ha dato la moto in prova senza pagare e dopo una settimana di prova l'ho pagato con prezzi sulla manodopera ragionevoli, il punto è un'altro, forse ha poca esperienza, perchè dalle mie parti (circa 60.000 abitanti) ci sono pochissime pegaso (con la mia possono essere all'incirca 5) e lui non è l'unico mecca Aprilia in zona.

Lamps a tutti
bongha
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da bongha »

un pò sarà anche colpa dei meccanici, ma sinceramente questa Aprilia non è molto affidabile, se penso a quanto ho speso per la mia Pegaso 650 del 99 in appena 30000 km la prendo e la butto nell'Arno, poi le persone comprano le giapponesi, vorrei vedere, certo qualcuno mi potrà anche dire che non ha mai avuto problemi, ma è un caso raro, e non parlo di difettucci, ma di difetti enormi per una moto , vedi guarnizioni di testa varie, insomma mai più con un'Aprilia.
e scusatemi se sono troppo polemico, ma è quello che penso :evil:
oscarjus
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da oscarjus »

Ormai hai sparlato dappertutto e ti assicuro che abbiamo capito che l'aprilia per te è stata una brutta esperienza ma non ti ostinare più di troppo ....cambia la moto e rasserenati no?

e poi non credo che ci siano casi rari di buon funzionamento .....a mio avviso ci sono in giro un bel po di pegghy che vanno bene ....guarda bikelink per esempio o altri che anno la peggy con oltre 100.000 km.

Io è meglio che stia zitto perchè sono sulla soglia fatidica dei 30.000 e l'unico problema che ho avuto è stato che a volte il tastino start non mi dava corrente quando la moto era ferma da qualche giorno però dopo il terzo o quarto tentativo partiva e no problem.....lo ha fatto per un paio di mesi e poi si è messa a funzionare sempre bene senza che io ci abbia fatto alcun intervento ...boh?

Comunque in 30.000 ho solo fatto il cambio olio e pastiglie freni oltre ad un paio di rovinose cadute ......speriamo che la pegghy continui a comportarsi cosi bene perchè mi fa i venti al litro non ha mai nulla e va sempre bene sie d'estate che d'inverno.

Il servizio post vendita ....quello si che fa veramente pena!
Pegasina Cube tutta nera
Socio79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Socio79 »

oscarjus ha scritto: Il servizio post vendita ....quello si che fa veramente pena!
Bhè, su questo sono daccordissimo...
Insomma, veicoli che "nascono" male possono esserci x tutte le marche, però il fatto di poter recarsi con fiducia da un meccanico della casa e risolvere BENE e definitivamente gli eventuali problemi, secondo me è molto importante.

A voi risulta possibile con aprilia?

- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F

bongha
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da bongha »

Socio79 ha scritto:
oscarjus ha scritto: Il servizio post vendita ....quello si che fa veramente pena!
Bhè, su questo sono daccordissimo...
Insomma, veicoli che "nascono" male possono esserci x tutte le marche, però il fatto di poter recarsi con fiducia da un meccanico della casa e risolvere BENE e definitivamente gli eventuali problemi, secondo me è molto importante.

A voi risulta possibile con aprilia?

assolutamente no, porti la moto per un problema e dopo (siccome ci hanno messo le mani) ne appaiono altri, insomma l'assistenza fà pena, se poi si combina con i vari problemi che può avere la moto (pegaso) ne viene fuori un mix micidiale :evil: :evil:
oscarjus
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da oscarjus »

Azz... arguta riflesione bongha.

Effettivamente da quel poco che ho visto nel periodo di garanzia non devo che darti ragione .....non si può contare sulla rete di assistenza ufficiale Aprilia perchè per risolvere un guaio te ne combinano due!
Pegasina Cube tutta nera
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”