Ohilà!.....prima o poi si torna!

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
Stefano

Ohilà!.....prima o poi si torna!

Messaggio da Stefano »

Ciao a tutti!.....caspita vedo che il forum è ben cresciuto! :D
Io cari miei non ho mai tempo ma una puntatina annuale la faccio volentieri per assillarvi con nuove news del mio Pegasone! :)
Se qualcuno si ricorda l'ultima volta che scrissi ero rimasto con 4 marce e mezzo siccome il rapporto della II mi si è improvvisimante deteriorato e ad ogni "smanacciata" del gas faceva gli strapponi. :(
Purtroppo vuoi i km vuoi che quando si va in salita la III non ce la fa e mettere sempre in I è tremendo ora come ora la seconda è andata del tutto!!......anche facendo i delicati in seconda a 30 all'ora con gas costante e in pianura strappa e inizia a fare rumori poco rassicuranti con l'iquietudine di rovinare anche il primario. :x
Siccome il nostro "bel" cambio è a conchiglia per arrivarci bisogna smontare prima il motore e quindi o si spendono soldoni oppure si cambia blocco motore.
A me dispiace molto perchè pur con 71.000 km il motore è un Ferrarino e il consumo d'olio non sà nenche cosa sia però oramai è quasi un anno che guido in maniera sacrificata con il rischio di cedimenti da scongiurare...... :-?

......chi ha un blocco motore con cambio da vendermi?.....

Su moto.it fino a pochi giorni fa ce ne era uno a Milano di un Pegaso incidentato con pochissimi km ma ahimè il giorno dopo pronto a prendere il numero telefonico era scaduti i 90 giorni dell'annuncio....... :o

Adesso cerco se sapete qualcosa fatemi sapere gentilmente!

Grazie...... :)

Pegaso Cube 650 del '99 :P
pippolandia
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da pippolandia »

Ciao forse posso darti una mano contattami a questo indirizzo ciao
odissea1973@hotmail.com
Stefano

Messaggio da Stefano »

Ciao nuovamente, volevo come prima cosa ringraziare Pippolandia che mi ha fornito gentilmente i numeri di telefono di alcuni meccanici che avevano dei Pegaso, poi volevo sottolineare quello che mi hanno comunicato questi meccanici:

la prima cosa che hanno venduto di questi Pegaso incidentati è stato il blocco motore completo siccome anche altri Pegasisti hanno avuto seri problemi al cambio così come stà accadendo alla mia.
In totale i Pegaso disponibili per i pezzi erano 3 e tutti e 3 i blocchi motori sono stati venduti per la solita motivazione.

Mah quantomeno la cosa dovrebbe dare da pensare......

Un saluto alla prossima
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”