buongiorno a tutti,
mi chiamo Simone, ho 23 anni, sono di Genova e posseggo un Pegaso del '98 da circa due anni. Volevo sapere dove è possibile recuperare, anche via web, gli adesivi per le carene per questo tipo di moto.
Grazie anticipatamente per i consigli,
Simone!
Adesivi Pegaso
-
- NIUBBO
Ciao Simone,Kg21 ha scritto:sono sempre io che scrivo ma questa volta mi sono iscritto... volevo chiedervi un'altra informazione, sapete mica dove posso trovare il codice del colore della moto?
anche io sono di Zena ed ho 10 anni più di te...hehe
per quanto riguarda il colore, Aprilia non rilascia alcun codice a riguardo quindi credo tu debba affidarti ad un buon carrozziere.....
Per gli adesivi invece (non ho mai avuto questo problema per fortuna) credo tu debba ordinarli alla casa madre.... tramite l'unico rivenditore autorizzato di Genova... in via Donghi....
Spero di esser stato utile.
Jacobbe.

-
- NIUBBO
-
- NIUBBO
Baldini ha tante cose ma gli adesivi originali aprilia no di certo. Comunque prova, non ti costa nulla...vedrai che ti rimanda dal rivenditore aprilia....Kg21 ha scritto:mio papà per fortuna è carrozziere ed il colore lo avremmo trovato ma per sicurezza mi interessava il codice... passerò cmq in via Donghi a chiedere sia per il colore che per gli adesivi. Dici che Baldini non li tiene? ciao e grazie!
Occhio però perchè io sto aspettando pezzi da circa tre mesetti...altri invece sono arrivati dopo una settimana dall'ordine.... quindi non metterci il cuore su sulla consegna immediata...
Bye!
Jacobbe.
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
A suo tempo, dopo una brutta caduta, ho dovuto preoccuparmi anche io degli adesivi. La parte sx della moto era completamente graffiata, quindi ho dovuto far ritingere i pezzi e poi riattaccarci gli adesivi. La mia Peggy è grigio argento, e gli adesivi sono rossi. Ti dico subito che ordinare gli adesivi originali all'Aprilia non è uno scherzo, infatti loro ti mandano tutto il pacchetto di tutti gli adesivi della moto, il costo è di circa 80 euro, qualcosa di più forse.. se ti può interessare, io ho tutti quelli inerenti la parte destra della moto ancora negli imballi, poiché non li ho certo utilizzati... Fammi sapere...
Cmq se li devi ordinare, un qualsiasi negozio di moto lo può fare...
Spero che queste informazioni ti servano...
Lamps.
D.
Cmq se li devi ordinare, un qualsiasi negozio di moto lo può fare...
Spero che queste informazioni ti servano...
Lamps.
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

-
- NIUBBO
io ho una piccola strisciatina proprio dall'adesivo del fianco destro e mi girerebbe un pò pagare tutti gli adesivi quando in realtà me ne serve uno solo, posso capire la coppia ma tutti mi sembra una ladrata! cmq domani potrei fare una foto dell'adesivo sano e poi vediamo se è compatibile col tuo anche se la mia Peggy è blu e non penso siano uguali.
Grazie a tutti per la disponibilità,
Simone
Grazie a tutti per la disponibilità,
Simone
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
ok. La foto me la puoi mandare anche per posta elettronia a filopiano@hotmail.com.
Vedi tu.
Lamps.
D.
Vedi tu.
Lamps.
D.
Old chiken makes good "knor"..