Salve,
premetto che questa sarà una di quelle domande impossibili.
Da un paio di giorni ho la sensazione che la mia pegghy sia un pò spompata. Mi spiego.
Quando sono con una marcia un pò + alta, tipo una 3, e un pò sotto giri sento che è moscia e soprattutto ho l'impressione di avvertire una sorta di lentezza nel motore.Quando do gas prima di sentire la classica "forza" della pegaso sento una lentezza nel motore...
So che detto cosi è troppo vago, ma qualcuno di voi che è esperto sa capire la mia descrizione.
Oppure è solo la mia paranoia?
Grazie
domanda impossibile...
-
- NIUBBO
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Forse si è un pò impolmonita
La usi nel traffico max 4, 5000 giri 1,2,3, ?
A volte il rotax (e come tutti gli altri motori) ha bisogno di una bella tirata........
Basta una strada libera (autostrada e meglio) e percorrere una 20 di km al regime di coppia massima fra i 5 e i 6000 giri
Vedrai che poi quando ti fermi all'autogrill per fare benzina e riparti ti sembrerà che decolla
)
Un saluto
La usi nel traffico max 4, 5000 giri 1,2,3, ?
A volte il rotax (e come tutti gli altri motori) ha bisogno di una bella tirata........
Basta una strada libera (autostrada e meglio) e percorrere una 20 di km al regime di coppia massima fra i 5 e i 6000 giri
Vedrai che poi quando ti fermi all'autogrill per fare benzina e riparti ti sembrerà che decolla

Un saluto
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
-
- NIUBBO
grazie
per la risposta.
Ma il mio problema è in parte diverso. In effetti la uso molto in città ma anche su percorsi extra.
Non so come descrivere tecnicamente il prpblema. Non è che è lenta come velocità,anzi forse è anche + veloce di prima, è lenta nella ripresa?
Si dice che ha la coppia alta? (scusate se ho detto una minkiata)
cioè quando do gas a bassi regimi non sento il classico sprit della pegghy ma è un pò moscia e poi... dopo un pò riparte.
grazie cmq della risposta...
Sei molto gentile
Ma il mio problema è in parte diverso. In effetti la uso molto in città ma anche su percorsi extra.
Non so come descrivere tecnicamente il prpblema. Non è che è lenta come velocità,anzi forse è anche + veloce di prima, è lenta nella ripresa?
Si dice che ha la coppia alta? (scusate se ho detto una minkiata)
cioè quando do gas a bassi regimi non sento il classico sprit della pegghy ma è un pò moscia e poi... dopo un pò riparte.
grazie cmq della risposta...
Sei molto gentile