trattmento olio motore e olio forcelle

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
flash66
FRENO BENE
FRENO BENE

trattmento olio motore e olio forcelle

Messaggio da flash66 »

salve a tutti, ho la canna di dx che perde oilio sulla mia pegaso del 07/2000, quindi la porto dal mecca, ma volevo un Vs consiglio su che oilio far inserire per essere + o - morbida, cioè come conviene che sia morbida o dura? sono inesperto quindo non ne capisco grn che!! poi leggendo altri posto ho letto alcuni consigli su trattamenti per l'olio motore, e se non ricordo male da parte di "oscarius", chi ha usato il PROLONG? mi date delle vostre impressioni, e poi la pegaso per il cambio usa lo stesso olio che circola nel motore? se poi voi fate uso di tal prodotto mi dite come si usa dosi ecc. se va messo nel cambio oilio e poi anche nel cambio o tutto insieme?
ciao :lol:
grazie
Pegaso Cube luglio 2000 full black
Edamus, bibamus, gaudeamus
oscarjus
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da oscarjus »

Se vuoi ti posso dire tutto sull'antiatrito (che ormai circola da 30.000 km nella mia pegghy) ma dovresti utilizzare la apposita discussione già aperta sul prolong.
Pegasina Cube tutta nera
flash66
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da flash66 »

oscarjus ha scritto:Se vuoi ti posso dire tutto sull'antiatrito (che ormai circola da 30.000 km nella mia pegghy) ma dovresti utilizzare la apposita discussione già aperta sul prolong.
ok ma come è il titolo della discussione aperta? con la funzione ricerca ho cercato prolong e antiatrito ma sono uscite discussioni vecchie e non centrate su questo argomento!
ciao
Pegaso Cube luglio 2000 full black
Edamus, bibamus, gaudeamus
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”