Pagina 1 di 1

trattmento olio motore e olio forcelle

Inviato: martedì 4 luglio 2006, 13:13
da flash66
salve a tutti, ho la canna di dx che perde oilio sulla mia pegaso del 07/2000, quindi la porto dal mecca, ma volevo un Vs consiglio su che oilio far inserire per essere + o - morbida, cioè come conviene che sia morbida o dura? sono inesperto quindo non ne capisco grn che!! poi leggendo altri posto ho letto alcuni consigli su trattamenti per l'olio motore, e se non ricordo male da parte di "oscarius", chi ha usato il PROLONG? mi date delle vostre impressioni, e poi la pegaso per il cambio usa lo stesso olio che circola nel motore? se poi voi fate uso di tal prodotto mi dite come si usa dosi ecc. se va messo nel cambio oilio e poi anche nel cambio o tutto insieme?
ciao :lol:
grazie

Inviato: martedì 4 luglio 2006, 13:27
da oscarjus
Se vuoi ti posso dire tutto sull'antiatrito (che ormai circola da 30.000 km nella mia pegghy) ma dovresti utilizzare la apposita discussione già aperta sul prolong.

Inviato: martedì 4 luglio 2006, 13:30
da flash66
oscarjus ha scritto:Se vuoi ti posso dire tutto sull'antiatrito (che ormai circola da 30.000 km nella mia pegghy) ma dovresti utilizzare la apposita discussione già aperta sul prolong.
ok ma come è il titolo della discussione aperta? con la funzione ricerca ho cercato prolong e antiatrito ma sono uscite discussioni vecchie e non centrate su questo argomento!
ciao