Ciao a tutti qualcuno sa se il radiatore della pegaso cube '98 è uguale al radiatore del modello precedente? L'ho trovato usato e vorrei proprio risparmiare 330 €...
In alternativa il meccanico mi ha detto che si potrebbe saldare, cosa ne pensate?
Ciao
Radiatore uguale ?
-
- NIUBBO
Se vuoi veramente risparmiare penso che una saldatura fatta bene valga veramente la pena di farla. Alla fine poi quando ti è andata male hai perso solo i soldi di una saldatura che costa pochissimo.
Ma sei caduto o c'è solo un piccolo buco?
Per quanto riguarda i 2 radiatori sicoramente sono diversi per il fatto che uno ha il tappo(98) e l'altro no. per gli attacchi non so dirti niente. Io comunque sono per la saldatura.
Ma sei caduto o c'è solo un piccolo buco?
Per quanto riguarda i 2 radiatori sicoramente sono diversi per il fatto che uno ha il tappo(98) e l'altro no. per gli attacchi non so dirti niente. Io comunque sono per la saldatura.
- hi_octane
- FRENO BENE
il radiatore si è rotto all' imboccatura ed è leggermente spaccato.per la saldatura mi hanno chiesto 50 € perche' il mecca dice che costano cosi' le saldature sull' alluminio.la moto ha preso una violenta botta al lato sx (guardando la moto davanti)a causa di una scivolata. La marmitta sx e' tutta spaccata e colgo l' occasione chiedere se e' il caso di cambiare una sola marmitta o se la moto ne risentirebbe negativamente.
Grazie
Grazie