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Sempre a proposito del macello che mi hanno fatto!

Inviato: venerdì 4 agosto 2006, 9:47
da Stefano
Ciao nuovamente, sempre a proposito del malfunzionamento e consumi mostruosi della mia Pegaso che mi hanno creato ad arte i signori dell'officina Aprilia :evil: :evil: volevo sapere che ne pensate di quest'altro avvenimento che mi è successo:

ero su un raccordo autostradale in III marcia sui 5.000 giri/min e appena il tizio davanti si è messo sulla destra, ho aperto e la moto mi è andata a strattoni e non andava infatti per trarmi d'impaccio ho dovuto mettere la IV e si è ripresa con la calma...... :cry:

A questo punto penso che la parte elettronica non sia compatibile col motore che mi hanno messo.....infatti nel mazzo di fili sulla destra già da subito ho visto che c'è un nuovo cavo che non c'era prima: due fili uno nero e uno verde che sono collegati assieme con un contatto maschio/femmina e questi fili vanno poi a finire sotto il piastrino che sta sulla parte destra del motore proprio sotto al tubo (ancora quello in acciaio) della marmitta.

Vi posterò poi foto per farvi vedere......

Cosa potete consigliarmi però??......carburazione fatta (grazie ai vostri consigli) e controllo della famosa resistenza è OK.

Tengo le orecchie aperte

Inviato: venerdì 4 agosto 2006, 10:03
da Markonet
Io purtroppo di elettronica non ne capisco, e mi convinco sempre di più a non cambiare moto! Sulla mia del 94 la centralina non so cosa sia, al massimo brucio un fusibile! I problemi sono quindi solo meccanici :oops:

In bocca al Lupo

Inviato: venerdì 4 agosto 2006, 15:55
da junami
il regolatore di tensione è ok?

Inviato: sabato 5 agosto 2006, 7:43
da bikelink
carburatori o iniezione ?
se carburatori potrebbero anche essere le membrane.

Inviato: sabato 5 agosto 2006, 10:46
da Stefano
a carburatori è un PegasoCube del '99......infatti nonostante la carburazione che ho fatto qualche giorno fa continuano gli spegnimenti improvvisi e i consumi altissimi :evil:
Però anche la parte elettronica non mi convince tanto per quelle piccole varianti che non mi quadrano.

Comunque sia tirando giù i carburatori cosa devo verificare?

Grazie