la moto va bene, l'unica cosa che ha da quando la ho acquista è il fatto che in 5° marcia giri massimi 6000 e velocita massima 160 di tachimetro! che mi potete dire?
mi sembra un po piantata!
ciao

chiedo venia, volevo dire che la misurazione la ho effetuata da solo ed il bauletto!!sergio ha scritto:Se stavi con la zavorra e n posizione eretta non ti puoi lamentare...![]()
Prova da solo in posizione abbassata dietro al cupolino
Lamps
Sono perfettamente d'accordo con Markonet.Markonet ha scritto:La pegaso non è una moto da autostrada, e non servono quelle velocità
Il massimo della goduria per me è in montagna a casco aperto e vento in faccia
ciao sergio ho provato a tirare la IV come mi hai detto, ma poi in 5 arrivo al massimo 6100 giri e 160km/h. comunque per rispondere a tutti, non sto facendo sti controlli per correre come un pazzo, è per sapere come va la moto!sergio ha scritto:Allora tira bene la IV a 7000 7200 e poi metti la V e vedi in posizione abbassata se arriva a 6500 vedi come và poi riprova magari è ancora un pò legata...
Molti pensano, sbagliando, che un motore si rovini a girare agli alti regimi invece è esattamente l'opposto la massima usura si ha usando il motore a basso regime con le marce alte pretendendo di riprendere da bassi regimi in V marcia senza scalare, per esempio
basta non tirare a freddo le marce MAI !! ma una volta caldo il rotax ti ringrazierà se lo farai girare frà i 5000 e i 7000
naturalmente il tutto con il massimo dela sicurezza![]()
Un saluto
Ti sei fatto la sagra del cinghiale, allora... e se mi ricordo bene un tuo post precedente, magari un po' il cinghiale l'hai fatto pure tu, vero?Markonet ha scritto:Giao Gieffe!!!
Noi ci incrociamo sempre, tu abiti sul lago d'iseo e vai sul garda, io viceversa
Domenica ero a Sulzano, giretto in moto e sosta in paese per fiera di prodotti enogastronomici Italiani
non so possa essere una buona idea, monto le pirelli mt80 e non sono di certo pratico! poi cosa intendi per uscire dall'asfalto? strada bianca e sterrati?Markonet ha scritto:Ciao Flash, vuoi sapere come va la moto?
esci dall'asfalto