Pagina 1 di 1
Inviato: giovedì 10 aprile 2003, 21:02
da hi_octane
Salve a tutti oggi dal mecca scopro che la moto trasuda olio dal "coperchio delle punterie" (parole testuali del meccanico).
il tutto si risolve cambiando la guarnizione, ma volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto questo problema e se e' normale che si presenti dopo 26000 km.
Ciao
Inviato: giovedì 10 aprile 2003, 22:08
da Fox
Non preoccuparti!
La mia, presa nuova nel 2001 ha incominciato a perdere subito.
La spesa della guarnizione è minima (pochi euoro), cambiarla invece, ...
Informandomi mi raccontarono che una serie era uscita con questo problema. Ma!
Io ho fatto il lavoretto da solo.
Spero di esserti stato di aiuto.
Inviato: giovedì 10 aprile 2003, 22:28
da gianni
Anch'io ho lo stesso problema.
La mia è nuova(Giugno 2002).
Cambieranno la guarnizione punterie al tagliando dei 12.000 in garanzia.
Saluti.
Inviato: venerdì 11 aprile 2003, 0:05
da andydj31
Io ho già dato....

Con "cerca" ne trovi un bel pò da leggere su questo argomento!!!!
andydj31

Inviato: domenica 13 aprile 2003, 1:10
da claudioB
anche a me è successo , ma mi hanno sistemato tutto in garanzia, cambaindomi la guarnizione e mettendoci anche un po di pasta siliconica ( almeno cosi mi hanno detto) .
Inviato: domenica 13 aprile 2003, 22:36
da luca-test
attenti che molto spesso
sono i mecca che aprono il coperchio per controllare le punterie (come da manuale manutenzione) e poi rimontano il coperchio senza cambiare la guarnizione...
pegasisti avvisati, eurini risparmiati...
lamps
L.
