ciao a tutti, ho per ora ferma una pegaso cube del 2000, dovrei cambiare la candela, cosa mi consigliate? rimonto l'originale?
ciao
candela
- flash66
- FRENO BENE
ti chiedo scusa se nel mio post ho dato a capire cio'.cor77 ha scritto:Se e' ferma a causa della candela perche' vuoi rimettere l'originale???
la miopegaso è ferma causa ruota libera off!! ma in ogni caso voleva sostituire la candela!!
ciao
Pegaso Cube luglio 2000 full black
Edamus, bibamus, gaudeamus
- cor77
- CURVO BENINO
Ecco, ora e' un pelino piu' chiaro, anche se...
La domanda e' monto l'originale dr8ea o un altro tipo??? Giusto?
In tal caso ci sono diverse scuole di pensiero, del tipo: monto una TM o una Brisk, spendo di piu' ma durano di piu', oppure monto l'originale che costa meno e la cambio piu' spesso...
Sembrerebbe che le candele speciali diano qualcosina in piu' alla moto, che giustificherebbe il prezzo maggiore.
In questo caso non posso aiutarti perche' ho sempre montato l'originale, dovresti chiedere a chi le ha provate...
Lampsssssssssss
La domanda e' monto l'originale dr8ea o un altro tipo??? Giusto?
In tal caso ci sono diverse scuole di pensiero, del tipo: monto una TM o una Brisk, spendo di piu' ma durano di piu', oppure monto l'originale che costa meno e la cambio piu' spesso...
Sembrerebbe che le candele speciali diano qualcosina in piu' alla moto, che giustificherebbe il prezzo maggiore.
In questo caso non posso aiutarti perche' ho sempre montato l'originale, dovresti chiedere a chi le ha provate...
Lampsssssssssss
- flash66
- FRENO BENE
- flash66
- FRENO BENE
risposta dalla TM:
Salve!
Per la sua PEGASO Carburatori in aggiunta alla nostra Candela Speciale le consigliamo anche il nostro Kit Potenziamento Accensione.
Composto da: Cavo in Silicone ad Alte Prestazioni compreso di Attacco
Candela in Silicone-Connettore Speciale per unire il Cavo originale al
nostro Cavo Speciale - Guaina Termorestringente - Capacitore Direct
Hits che amplifica la corrente -Candela Speciale Torque Master -
Prezzo per il KIT completo 92,00 Euro (Iva +Spedizione Inclusa).Durata la
vita del motore.
Installando il nostro KIT potrà contare su maggiori Prestazioni del motore
circa (4%) e minor Consumi circa (5%) gas di Scarico molto meno inquinanti.
ora gli ho richiesto solo il costo della candela!!
ciao[quote][/quote]
Salve!
Per la sua PEGASO Carburatori in aggiunta alla nostra Candela Speciale le consigliamo anche il nostro Kit Potenziamento Accensione.
Composto da: Cavo in Silicone ad Alte Prestazioni compreso di Attacco
Candela in Silicone-Connettore Speciale per unire il Cavo originale al
nostro Cavo Speciale - Guaina Termorestringente - Capacitore Direct
Hits che amplifica la corrente -Candela Speciale Torque Master -
Prezzo per il KIT completo 92,00 Euro (Iva +Spedizione Inclusa).Durata la
vita del motore.
Installando il nostro KIT potrà contare su maggiori Prestazioni del motore
circa (4%) e minor Consumi circa (5%) gas di Scarico molto meno inquinanti.
ora gli ho richiesto solo il costo della candela!!
ciao[quote][/quote]
Pegaso Cube luglio 2000 full black
- flash66
- FRENO BENE
-
- GOMMA PIATTA
a proposito di candela...
ho comprato la mia peg del 96 nell'agosto del 2003 che aveva 23.000km, ora ne ha quasi 50.000 e io la candela... nn l'ho mai cambiata (credo che quella attuale sia stata montata dal precedente proprietario al tagliando dei 18.000)! e nn x pigrizia o perché trascuri il mezzo come manutenzione: olii, filtri, freni, cuscinetti, trasmissioni finali, gomme e tutto ciò che è sottoposto a normale usura è stato ovviamente sostituito. la candela no. e specifico che la mia peguzza va un gran bene, si avvia al primo colpo sempre e consuma sui 18km/l (ho uno stile di guida accorto e risparmioso).
insomma, lo so che è una domanda idiota: ma a che cacchio serve cambiare la candela?? il mio tuareg rally 125 le candele letteralmente le consumava, e le dovevo cambiare ogni 500km circa, questa del pegaso è sempre di un bel color nocciola...
morale: magari sbaglio, ma ho idea che la vita media di una candela sia molto, molto, ma molto più lunga di quanto si creda...
ho comprato la mia peg del 96 nell'agosto del 2003 che aveva 23.000km, ora ne ha quasi 50.000 e io la candela... nn l'ho mai cambiata (credo che quella attuale sia stata montata dal precedente proprietario al tagliando dei 18.000)! e nn x pigrizia o perché trascuri il mezzo come manutenzione: olii, filtri, freni, cuscinetti, trasmissioni finali, gomme e tutto ciò che è sottoposto a normale usura è stato ovviamente sostituito. la candela no. e specifico che la mia peguzza va un gran bene, si avvia al primo colpo sempre e consuma sui 18km/l (ho uno stile di guida accorto e risparmioso).
insomma, lo so che è una domanda idiota: ma a che cacchio serve cambiare la candela?? il mio tuareg rally 125 le candele letteralmente le consumava, e le dovevo cambiare ogni 500km circa, questa del pegaso è sempre di un bel color nocciola...
morale: magari sbaglio, ma ho idea che la vita media di una candela sia molto, molto, ma molto più lunga di quanto si creda...