Pagina 1 di 1
RICAMBI PARAFANGO
Inviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 11:50
da Hit
Ciao a tutti, a seguito di un incidente avvenuto a maggio con una simpatica signora in mercedes..ho dovuto rimettere il pegaso, il male è che il montante nero (destro) di plastica del parafango anteriore non è stato possibile accomodarlo con le resine del carroziere ed è rimasto così..con l'attesa del pezzo nuovo dalla casa madre...il male è che dopo quasi 9 mesi mi sono accorto che le vibrazioni mi han rotto anche i due denti di resina risistemati,compromettendo anche la bandella del parafango. Nessuno..vedi Redert...la vende a pezzi o può darmi una mano?
L.
Inviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 15:51
da luca
ma nn ce la fai a rattopparlo ???
io quei montanti li ho rotti e rattoppati in casa usando del ferro :p
( e non si vede proprio nulla, eh ?!?! )
Inviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 15:53
da Redert
Come posso aiutarti???
Il parafango anteriore ce l'ho ancora, ma se l'hai ordinato nuovo non ti conviene aspettare??
Inviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:52
da Hit
il fatto è che il pezzo nero è schiantato e mancan proprio delle parti..mentre per quanto riguarda la bandella ha rotto solo le linguette di aggancio...il problema non si pone li..a max le ricreo e le saldo a resina...il problema è per il pezzo in plastica che son 9 mesi che nn arriva...nemmeno un bambino!!
Inviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 19:36
da D@rione
Inviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 22:28
da Hit
fava..lì c'ho lasciato una guarnizione...rimasta impastata nel fango mentre si smontava....gi altri pezzi sono schiantati a causa delle continue vibrazioni!!!!
Il fatto che mi convenga aspettare lo sostenevo anche io..ma da qunado sono iniziati a passare diversi mesi ed il mecca continuamente ripete "se arrivano" "nn si sa qunado arriveranno"...mi sono messo in cerca di qualche altra strada!!