Hola, domenica scorsa sono andato a fare un giro e tornato a casa mi sono accorto che il piccolo pezzettino di plastica che ferma il filo che porta corrente al clacson era penzoloni appeso al filo stesso.Potete buttare un occhio vicino alla tromba della vostra peggy e dirmi dove fa fissato questo azz. di pezzettino di plastica????Io ho provato a fissarlo sopra alla barretta metalica che sorregge la tromba ma se sterzo a DX il filo si tira in modo inregolare e non riesco ad arrivare a fine corsa con lo sterzo!!!!
Grazie!
Ferma filo del clacson
- roby76
- GOMMA PIATTA
appena scendo giu' vado a vedere.... appi pazienza ma non mi sta la moto di fianco al pc 
colgo l'occasione per congratularmi della tua firma.... deriva da un film per me unico ed indimenticabile.
lamps

colgo l'occasione per congratularmi della tua firma.... deriva da un film per me unico ed indimenticabile.
lamps
la frenata è lunga, le gomme sgonfie e quando piove cerrrrte sgommmmmate!
No stop signs, speed limit
Nobody's gonna slow me down
Hey Momma, look at me
I'm on my way to the promised land
I'm on the highway to hell
(Don't stop me)
No stop signs, speed limit
Nobody's gonna slow me down
Hey Momma, look at me
I'm on my way to the promised land
I'm on the highway to hell
(Don't stop me)
- brronko
- CURVO BENINO
- Contatta:
Ciao Croce...ho avuto lo stesso problema e me ne sono accorto perchè il cavalluccio non partiva più..anzi non si accendeva proprio il quadro!!! Il filo che andava a penzoloni era andato a infilarsi dove non doveva, sotto la piastra della canna di sterzo, si era quasi tranciato di netto e mandato in corto l'impianto. Per fortuna c'era un fusibile, l'ho cambiato e tutto ok ( ero a 100 da casa!!! ). Non sapendo dove andava fissato, mi sembrava che in ogni posizione non stava bene, soprattutto sterzando...ho risolto con una fascetta di plastica, ignorando quell'aggeggino malefico, e fissato quindi agli altri fili che passando da quelle parti, sicuro che non si sarebbe più staccato
Lamps da Roma
Lamps da Roma