Il Sondaggio

A questo punto l'idea piu' semplice e' di condividere tra tutti questo lavoro e raccogliere le indicazioni di tutti.
Ricordo il bello sforzo di Elisocofra : Officina Caponord - LINK PER RICHIESTE FREQUENTI
Sicuramente e' un aiuto per tutti, in primis ai nuovi iscritti, ed ai piu' vecchi rimba come me ...

In questo momento poi che di fatto non c'e' un moderatore sulla "Brugola ...", non chi quieta gli animi che non e' necessario, ma chi smanazzi un po' nel forum per unificare e/o indirizzare le richieste comuni, credo sia veramente cosa utile in prossimita' della primavera e degli impieghi che ci aspettiamo dalle nostre pegasotte.

Mettendoci io l'impegno di tenere aggiornata questa raccolta, pensavo di organizzare il tutto in questo modo:
1) Un topic in evidenza con i link segnalati organizzati per argomento.
2) Una pagina web per la raccolta delle segnalazioni (form): al momento su uno spazio web esterno al sito AOTR.
3) Una pagina web per la visualizzazione delle segnalazioni per controllare che la stessa segnalazione non sia gia' stata fatta e per verificare chi contribuisce all'iniziativa: al momento su uno spazio web esterno al sito AOTR.
4) Il mio impegno, esteso eventualmente ad altri volontari, al mantenimento almeno settimanale (spero piu' frequente) della raccolta link.
Da queste piccole cose, si puo' avere in un successivo momento, anche le basi per un manualozzo "Con la brugola in mano ..." o una enciclopedia interattiva come wikipedia:
ma ... tutto procede a piccoli passi !!!
Il sondaggio e' aperto per una decina di giorni, poiche' noi pegasisti siamo riflessivi

E permettetemi un po' di campanilismo:

Max
[Aggiornato il 12 Marzo 2007]
In ritardo posto il link esterno per la raccolta dei contributi, segnalazioni
AOTR - Con la brugola in mano ...
Gradite impressioni e insulti