Richiesta d'aiuto Pegaso '92

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
Alejandro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Richiesta d'aiuto Pegaso '92

Messaggio da Alejandro »

Messaggio a tutti i pegasisti all'ascolto. ;)

Un mio amico ha una Pegaso del 1992 e ha un problema con l'accensione :( (credo sia da sostituire la ruota libera).

Ha chiesto un preventivo di spesa per la riparazione ma è risultato uno spoposito (solo 700 € per i pezzi + manodopera) :o.

Se qualcuno conoscesse un mecca che, a prezzi più modici e magari con pezzi di ricambio usati, è in grado di fare questa riparazione, si guadagna una birra!!!! :salta:

Grazie a tutti per il vostro interessamento. ;)

lamps
Quattro ruote spostano il corpo, due ruote spostano l'anima.
junami
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da junami »

se ne è parlato molto. usa la funzione cerca in alto e troverai diversi topic in merito. Molti hanno risolto prendendo il pezzo della bmw f 650 che costa (incredibilmente) molto meno, ma si parlava di cube ed i.e. non so nel tuo caso.

Lamps
"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"
Maestro Oogway by Kung Fu Panda :lol:
Immagine
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

Alaeadro se trovi il pezzo contattami che il mecca buono cè l'ho io.... :wink:
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Alejandro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Alejandro »

QUARTA PIENA ha scritto:Alaeadro se trovi il pezzo contattami che il mecca buono cè l'ho io.... :wink:
Ok, grazie mille!!! :) Se non ti scoccia, non sarebbe una cattiva idea portargli la moto almeno il mecca si fa un'idea reale del lavoro da svolgere con relativo preventivo.
Per il pezzo no problema procurarlo.

A proposito ho letto dell'eroica, ho avuto un pizzico d'invidia ;) Spero di poter venire a maggio insieme a voi.

P.S. Puoi dire a D@rione che il DVD l'ho pronto per lui ? Se mi contatta ci incrociamo in qualche modo...

lamps
Alejandro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Alejandro »

junami ha scritto:se ne è parlato molto. usa la funzione cerca in alto e troverai diversi topic in merito. Molti hanno risolto prendendo il pezzo della bmw f 650 che costa (incredibilmente) molto meno, ma si parlava di cube ed i.e. non so nel tuo caso.

Lamps
Grazie junami ;), avevo letto i topic che mi suggerisci, ma nè io nè il mio amico siamo dei meccanici e quindi, pur sapendo come è possibile risolvere il problema, è necessario trovare chi te la fa la riparazione, Quarta Piena mi ha detto che conosce un onesto meccanico...

lamps
cla
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da cla »

SE RIESCI A DIRMI COSA TI SERVE DI PRECISO IL RICAMBIO USATO PENSO DI RIUSCIRE A TROVARTELO
sono un mecca onesto ma di Sanremo
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

Ok, grazie mille!!! Se non ti scoccia, non sarebbe una cattiva idea portargli la moto almeno il mecca si fa un'idea reale del lavoro da svolgere con relativo preventivo.
Per il pezzo no problema procurarlo.

A proposito ho letto dell'eroica, ho avuto un pizzico d'invidia Spero di poter venire a maggio insieme a voi.

P.S. Puoi dire a D@rione che il DVD l'ho pronto per lui ? Se mi contatta ci incrociamo in qualche modo...
Scusa se ti rispondo solo ora:
1)Per il meccanico sentiamoci via e-mail , non voglio fare pubblicità......
2)L'eroica non te la perdere, faresti un grosso errore.Erano anni che un giro in moto non mi emozionava cosi tanto......
3)Per dario non ti preoccupare gli dico che ai pronto il cd , magari vi mettete in contatto tra di voi....non state mica cosi lontani...ciao.
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”