Ciao a tutti!
E' da qualche tempo che vorrei intervenire sulla mia Pegaso Cube del '99 per modificare il rumore che fa, soprattutto a bassi regimi.
Stavo pensando di cambiare il filtro dell'aria, può aiutare?
Avete qualche marca da consigliarmi? Qualche sito dove comprarlo?
Ultimissima cosa, va ricarburata la moto dopo, vero?
Grazie e ciao!
Cambio Filtro Aria
-
- NIUBBO
- maxbunker
- Diversamente dinamico
- Contatta:
Ciao lucag!!!
In primis, raccontaci qualcosa di te nella apposita sezione PRESENTIAMOCI
Vedrai che sarai subito ben accolto !
Se attendi, qualcuno ti dara' sicuramente un aiuto.
Intanto se utilizzi la funzione Cerca puoi trovare gia' ora qualcosa di utile
Di nuovo ben venuto
L@mps
Max

In primis, raccontaci qualcosa di te nella apposita sezione PRESENTIAMOCI
Vedrai che sarai subito ben accolto !

Se attendi, qualcuno ti dara' sicuramente un aiuto.
Intanto se utilizzi la funzione Cerca puoi trovare gia' ora qualcosa di utile

Di nuovo ben venuto

L@mps

Max
MaxBunker: Lazio (RM) - Roma
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò

"Aho, sò pezzi de fero non figli..." [Bugio: 2/10/2009]
- Markonet
- PIEGO BENE
- Contatta:
-
- NIUBBO
Ciao Markonet.
Praticamente, il rumore strano è piuttosto acuto e proviene dal motore.. non mi sembra nulla di anomalo, ma stona abbastanza. In giro ho notato piu di una pegaso con scarichi originali, con rumore in folle nettamente diverso.
E' come se la mia avesse il minimo troppo alto, che girasse troppo il motore, perche le altre erano molto piu borbottanti, non so se mi spiego
Devo comunque già ricarburare visto che ho calcolato che in città faccio circa 200km con 16 litri e sulle frecce posteriori ho uno strato di nero che si accumula, segno di una cattiva carburazione, quindi se il filtro ( tipo questo: http://www.extremeriders.com/new/DNAlis ... IAdna.html ) dovesse aiutare il rumore della mia Pegaso prenderei due piccioni con una fava!
Praticamente, il rumore strano è piuttosto acuto e proviene dal motore.. non mi sembra nulla di anomalo, ma stona abbastanza. In giro ho notato piu di una pegaso con scarichi originali, con rumore in folle nettamente diverso.
E' come se la mia avesse il minimo troppo alto, che girasse troppo il motore, perche le altre erano molto piu borbottanti, non so se mi spiego

Devo comunque già ricarburare visto che ho calcolato che in città faccio circa 200km con 16 litri e sulle frecce posteriori ho uno strato di nero che si accumula, segno di una cattiva carburazione, quindi se il filtro ( tipo questo: http://www.extremeriders.com/new/DNAlis ... IAdna.html ) dovesse aiutare il rumore della mia Pegaso prenderei due piccioni con una fava!