Lampeggioni!!!
Garzatron
Bene facci sapere com risolveraigarzatron ha scritto:Grazie a tutti ragazzi!!
Ero certo delle vs. pronte risposte....proverò a verificare quanto mi avete consigliato...vi farò sapere...
lamps!!!
A presto
garzatron ha scritto:Caro Peppone.....![]()
Io di spendere 200 eurozzi nn ne avrei proprio voglia , vorrei provare a fare il lavoretto "in casa"....ho smontato (sabato) i carbu ed in effetti le guarnizioni nn mi sembrano proprio in forma....e ho quindi rimontato il tutto in attesa di acquistare i ricambi necessari....sapete dirmi se c'è un kit di guarnizioni/o-ring specifico???
garzatron
O.K. problema risolto ma come?garzatron ha scritto:Eccomi a voi!!
alla fine visto che nn avevo mai tempo per dedicarmi appieno al mio "cavallo" ho deciso di portarla dal mecca dove l'ho acquistata....problema risolto con 120 euri (mi hanno chiesto fino a 250 euro...uno bravo consigliatomi da un collega di lavoro!?).
La benza nn la perde più....ma adesso a motore caldo ciuffa da paura, si spegne ad ogni fermata, sarà che mi ha smagrito troppo la carburazione??
Anche il minimo nn è regolare ...
Ho fatto anke qualche indagine sulle candele (Brisk, Torquemaster) ma nessuno sa bene cosa siano e come vanno, anche SARACCO che a Torino è un'istituzione dice che nn servono a nulla....Bah!!
Voi ke dite???
Lamps!!!