esistono? quando ho cambiato il mio ho dovuto acquistare l'originale, spendendo almeno il doppio rispetto uno non originale.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao
regolatori di tensione non originali
- giancarloSV
- PISTONE SGONFIO
regolatori di tensione non originali
anè cianin.... ma non troppo....
Suzuki V-Strom 1000 K3
Aprilia Pegaso Cube '97 e IE 2002
Suzuki SV 650 K6
Suzuki V-Strom K8
+ Ossa MAR (anni '70)
Suzuki V-Strom 1000 K3
Aprilia Pegaso Cube '97 e IE 2002
Suzuki SV 650 K6
Suzuki V-Strom K8
+ Ossa MAR (anni '70)
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Esistono sicuramente regolatori non originali che sono compatibili, ma non ho esperienza per le Aprilia. Mi spiego, per le Honda Africa Twin e Vfr i regolatori sono talloni d'achille, gli originali costano un botto e spesso non durano molto, il problema viene bypassato montando ( io l'avevo fatto ! ) quello del Piaggio X 9 500 che costa meno della meta'.
Paracarro zen
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Dai un occhiata qui http://www.bergamaschi.com/download.htm
Loro quello per l'X9 lo vendono e molto probabilemente và bene anche per tè
Avevamo iniziato una sperimentazione con un regolatore non espressamente nato per la cube con Hi octane...
ma poi per vari motivi, non imputabili al regolatore quella sperimentazione non sarà più portata a termine
Leggi la sigla riportata sul regolatore SH ......qualchecosa e fai una ricerca tramite bergamaschi per un prodotto alternativo non Shendingen
Un saluto
Loro quello per l'X9 lo vendono e molto probabilemente và bene anche per tè
Avevamo iniziato una sperimentazione con un regolatore non espressamente nato per la cube con Hi octane...
ma poi per vari motivi, non imputabili al regolatore quella sperimentazione non sarà più portata a termine
Leggi la sigla riportata sul regolatore SH ......qualchecosa e fai una ricerca tramite bergamaschi per un prodotto alternativo non Shendingen
Un saluto