Salve Ragazzi,
purtroppo mi si è rotto il tubo olio alta pressione in treccia metallica che partendo dalla testa alimenta il tendicatena.
Dopo svariati tentativi sia da concessionari ufficiali aprilia che da autoricambi non sono riuscito a trovarle.
Mi potreste dare un aiuto per reperirlo ?
Grazie a tutti voi
Help tubo in treccia per olio
-
- NIUBBO
-
- GOMMA PIATTA
ciao prova con il campione del tubo a rivolgerti ad un produttore commerciante di materiale per oleodinamica.
Tradotto un ricambista per mezzi da lavoro tipo camion ruspe e cosi via oppure uno che ripara mezi di quel genere se solo hanno in casa il tubo della giustamisura.....
dalle mie parti ce ne sono parecchi e so che alcuni trattando ricambi per oleodinamica producono loro i tubi che si rompono con un attrezzzature apposita. hanno le matassse di tubo tagliano la quantità desiderata e ti crimpano le boccole per collegare il tubo al motore e costruiscono un tubo come l'originale.
ma non c'è neppure se lo ordini a listino ricambi?
ciao
Tradotto un ricambista per mezzi da lavoro tipo camion ruspe e cosi via oppure uno che ripara mezi di quel genere se solo hanno in casa il tubo della giustamisura.....
dalle mie parti ce ne sono parecchi e so che alcuni trattando ricambi per oleodinamica producono loro i tubi che si rompono con un attrezzzature apposita. hanno le matassse di tubo tagliano la quantità desiderata e ti crimpano le boccole per collegare il tubo al motore e costruiscono un tubo come l'originale.
ma non c'è neppure se lo ordini a listino ricambi?
ciao
Pegaso 650 i.e. bluevert/grigio 2001
-
- NIUBBO
Fortunatamente sono riuscito a trovarlo originale costo 26 euro.
Grazie ancora
Grazie ancora
-
- GOMMA PIATTA
però 26 euro un pezzo di tubo...vconsales ha scritto:Fortunatamente sono riuscito a trovarlo originale costo 26 euro.
Grazie ancora
sempre più cari sti pezzi di ricambio....
non è vita.
ciao
Pegaso 650 i.e. bluevert/grigio 2001
-
- NIUBBO
Re: Help tubo in treccia per olio
ciao, potresti dirmi dove hai trovato il tubo? ho il tuo stesso problema.vconsales ha scritto:Fortunatamente sono riuscito a trovarlo originale costo 26 euro.
Grazie ancora
Grazie
ciao