Portapacchi
-
- NIUBBO
Portapacchi
avete avuto problemi con il portapacchi?Un altro pegasista mi ha detto che ha dovuto rinforzare il supporto del portapacchi.
-
- NIUBBO
- Contatta:
Personalmente nessun problema, io sul portapacchi ho un bauletto givi da 45 lt (mi pare) sempre attaccato e sempre carico. L'anno scorso era stracolmo di vestiti e pezzi per il campeggio, in più sopra avevo un ragno con bloccata la tenda, un telone ed altre cose, e non mi dà alcun problema.
Probabilmente chi te l'ha detto aveva il supporto difettoso.
Ciao Goose77
Probabilmente chi te l'ha detto aveva il supporto difettoso.
Ciao Goose77
- Mcm
- CURVO BENINO
Re: Portapacchi
Io l'ho rotto, o meglio non ho rotto la staffa del portapacchi ma la staffetta dove il portapacchi si attacca al telaio... ho rotto il telaio in poche parole.. il bauletto era praticamente vuoto.. si è rotto con le vibrazioni (quanti sacramenti che ho mollato)! comunque è un caso molto raro, non penso che tu debba rinforzarlo.pegaso66 ha scritto:avete avuto problemi con il portapacchi?Un altro pegasista mi ha detto che ha dovuto rinforzare il supporto del portapacchi.
Pegaso Rosso Mirò 2002
Rsv Tuono 1000 nera 2004
:Gneeee Gneee:
Rsv Tuono 1000 nera 2004
- brronko
- CURVO BENINO
- Contatta:
l'estate scorsa per le vacanze ho caricato il bauletto (da 52Lt ) con 58Lt di cosucce, e visto che non bastava c'ho messo sopra una borsa stracolma attaccata con due ragni, uno partiva da sotto e uno da sopra 8)
Sembravo un profugo, però nessun problema, in due sulla moto per quasi 500 km
ps.: non ho il supporto del bauletto ma è montato direttamente su piastra
Lamps da Roma
Sembravo un profugo, però nessun problema, in due sulla moto per quasi 500 km
ps.: non ho il supporto del bauletto ma è montato direttamente su piastra
Lamps da Roma
- Mcm
- CURVO BENINO
- Socio79
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord red flame 2001
adesso me lo dici ......Mcm ha scritto:io me lo sono fatto saldare molare e riverniciare.. tutto in garanzia.cicciotto ha scritto:anche a me si è rotto il supporto sul telaio, ho montato la piatra direttamente sul portapacchi, che esteticamente è anche meglio!
Lamps

ed io che mi sono appogiato comodamente al tuo bauletto ,soprattutto quando accelleravi e impennavi

sai fare da passeggero .....non è molto bello ... hai sempre un po più paura .....
ps. io ho la piastra del bauletto fissata direttamente sul portapacchi e non ho le staffe di fissaggio fissate al telaio....
devo dire che però con la piastra mi sono trovato bene e ci ho caricato molto ,sopratuutto quando sono andato in feria in Corsica l'anno scorso....
(costo della piastra circa 35-40 euro ....)
ciao
ClaudioB

ClaudioB

- Mcm
- CURVO BENINO
adesso me lo dici ......![]()
ed io che mi sono appogiato comodamente al tuo bauletto ,soprattutto quando accelleravi e impennavi,tutto questo quando in occasione del ritrovo, ti ho fatto da "passeggro"..... 8)
Ecco chi me lo ha rotto!!!! sentivo una certa resistenza quando mi impennavo con te dietro!!

Pegaso Rosso Mirò 2002
Rsv Tuono 1000 nera 2004
Rsv Tuono 1000 nera 2004
- ALE1969
- CURVO BENINO
- Moto: Pegaso Cube nera
-
- NIUBBO
Non è che per caso ti è sono rimasti quella specie di adattatori per montare le staffe? Intendo quelli che si avvitano dietro a tutto, su cui poi si fissano posteriormente le staffe.
Se li avessi te li comprerei volentieri,visto che nel trasloco ho perso il sacchetto con la bulloneria x le staffe.
Puoi contattarmi all'ind: giorgio.dig@fastwebnet.it
Ciao e grazie
Se li avessi te li comprerei volentieri,visto che nel trasloco ho perso il sacchetto con la bulloneria x le staffe.
Puoi contattarmi all'ind: giorgio.dig@fastwebnet.it
Ciao e grazie
cicciotto ha scritto:anche a me si è rotto il supporto sul telaio, ho montato la piatra direttamente sul portapacchi, che esteticamente è anche meglio!
Lamps
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
adattatori
Ciao,
ho in officina un po di materiale se mi fai un disegno di quello che hai bisogno ,te lo faccio avere