Urgente! al momento della vendita tutto va storto...

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
pegonero
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da pegonero »

ciao ragazzi, anzitutto complimenti per come è cresciuto il forum, è uno dei più belli che ho visto..
quando presi il mio peggy tre anni fa trovai un sacco di gente che mi aiutò..gente che vedo tutt'ora e che spero mi aiuti ancora una volta, l'ultima perchè la mia peggy parte..per la romania..
beh a dire la verità non parte proprio..
mi spiego non partiva e non teneva il minimo, seguendo e leggendo ho pulito i carburatori almeno questo è a posto..
rimane il problema alla ruota libera, cambiata l'anno scorso dietro consigli del forum :wink:
almeno credo sia quello, visto che se il motore non parte subito sento un rumore di blocco come se qualcosa si fermasse nel carter con un rumore da rabbrividire..
e dire che domani la carico per la romania per la vendita..sempre andata e adesso.. :evil: :evil:
comunque sono tristissimo, ho preso un bmw. ma il mio peggy..mezza europa ci ho girato e tutti i santi giorni che l'ho avuta mi ha portato al lavoro e altro..
comunque mi piacerebbe poter continuare a scrivere sul forum, anche se disapriliato.. :oops:
grazie a tutti..
Ultima modifica di pegonero il giovedì 12 luglio 2007, 12:52, modificato 1 volta in totale.
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

Nessuno ti vieterà di scrivere sul forum anche se non avrai più un aprilia...noi non siamo dei musoni...ci sono gia abbastanza divisioni nel mondo...purtroppo non me ne intendo una mazza di meccanica se no un aiuto te lo davo volentieri.
ciao a presto apriliato o non! :wink:
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

pegonero ha scritto:ciao ragazzi, anzitutto complimenti per come è cresciuto il forum, è uno dei più belli che ho visto..
quando presi il mio peggy tre anni fa trovai un sacco di gente che mi aiutò..gente che vedo tutt'ora e che spero mi aiuti ancora una volta, l'ultima perchè la mia peggy parte..per la romania..
beh a dire la verità non parte proprio..
mi spiego non partiva e non teneva il minimo, seguendo e leggendo ho pulito i carburatori almeno questo è a posto..
rimane il problema alla ruota libera, cambiata l'anno scorso dietro consigli del forum :wink:
almeno credo sia quello, visto che se il motore non parte subito sento un rumore di blocco come se qualcosa si fermasse nel carter con un rumore da rabbrividire..
altro problema se accendo la moto, nè con il blocchetto, ne col pulsante di arresto riesco a spegnerla..
e dire che domani la carico per la romania per la vendita..sempre andata e adesso.. :evil: :evil:
comunque sono tristissimo, ho preso un bmw. ma il mio peggy..mezza europa ci ho girato e tutti i santi giorni che l'ho avuta mi ha portato al lavoro e altro..
comunque mi piacerebbe poter continuare a scrivere sul forum, anche se disapriliato.. :oops:
grazie a tutti..

se non si interrompe la corrente ...credo qualche cavo della centralina che non riceve il segnale.
prova anche con un esorcista. :ridi: si scherza.... Biemwista!
Markonet
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da Markonet »

Due post con lo stesso argomento??? Come mai?
Pegaso 650 del '94

Immagine
pegonero
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da pegonero »

perchè sono un'asino..
comunque ho cancellato la domanda ripetuta nell'altro ora che me lo hai fatto giustamente notare..
stasera comunque parto e la porto in romania, dove almeno non mi danno una ciotola di riso dicendo che non vale niente e che ha troppi km (67000).
troppi da tirare indietro magari...penso che il centello l'avrei fatto senza problemi, e onestamente me la sarei tenuta, ma poi ho trovato uno che mi dava una bella moto, e un'altro che mi pagava il pegaso molto bene e quindi..
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”