Candela Brisk BOR 12 LGS - 10 euro - interessa?
- harlock
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
Candela Brisk BOR 12 LGS - 10 euro - interessa?
Ciao a tutti, ho la possibilità di prendere delle Brisk BOR 12 LGS a 10 euro.
Me le vendono solo in confezione da 4, poichè a me ne serve una se vi interessano le altre tre fatemi un cenno (io sono a Roma).
Harlock
Me le vendono solo in confezione da 4, poichè a me ne serve una se vi interessano le altre tre fatemi un cenno (io sono a Roma).
Harlock
-
- GOMMA PIATTA
Ciao! a me ne interesserebbe una...ma sono di lucca... se trovi altre due persone interessate contattami in privato per il pagamento e la spedizione.
Considerando che non torno qui da un bel po' è stata una gran botta c...... trovare il tuo annuncio.
A me qui in zona hanno chiesto 28 euro per una candela singola e così ho rinunciato
Via, ora torno a lavoro...ciao a tutti!
Ktxgio
Considerando che non torno qui da un bel po' è stata una gran botta c...... trovare il tuo annuncio.
A me qui in zona hanno chiesto 28 euro per una candela singola e così ho rinunciato
Via, ora torno a lavoro...ciao a tutti!
Ktxgio
- harlock
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- maxbunker
- Diversamente dinamico
- Contatta:
Ciao !!!
Mi aggiungo volentieri alla lista.
E poi e' anche l'occasione per rivederci !!!
Junami ha una passeggiata in abruzzo in programma, potrebbe essere l'occasione !
(Sempre che io riesca a risolvere qualche acciacchetto ...)
L@mps
Max
Mi aggiungo volentieri alla lista.
E poi e' anche l'occasione per rivederci !!!

Junami ha una passeggiata in abruzzo in programma, potrebbe essere l'occasione !
(Sempre che io riesca a risolvere qualche acciacchetto ...)
L@mps

Max
MaxBunker: Lazio (RM) - Roma
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò

"Aho, sò pezzi de fero non figli..." [Bugio: 2/10/2009]
- harlock
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- maxbunker
- Diversamente dinamico
- Contatta:
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Harlock
Una la prendo ioooooooooooo
10 euro è un ottimo prezzo!!!
Maxbunker sà come contattarmi.........si/no dopo ferragosto lo sento io
Ricordatevi che per le BOR 12 LGS vi serve la chiave candela piccola
Se non l'avete ci si vede e ve la presto
Un saluto
Una la prendo ioooooooooooo

10 euro è un ottimo prezzo!!!
Maxbunker sà come contattarmi.........si/no dopo ferragosto lo sento io

Ricordatevi che per le BOR 12 LGS vi serve la chiave candela piccola
Se non l'avete ci si vede e ve la presto

Un saluto
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- harlock
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
Ok, allora siamo a posto.
In realtà il prezzo di 10 euro è frutto di un errore del venditore, ma ormai me lo aveva comunicato e correttamente lo ha mantenuto.
Per ktxgio: ora ti scrivo e se ce la faccio la mando entro lunedì;
Max e Sergio: ci aggiorniamo a dopo ferragosto (mi sa che prima non ce la facciamo a vederci).
A presto,
Harlock
In realtà il prezzo di 10 euro è frutto di un errore del venditore, ma ormai me lo aveva comunicato e correttamente lo ha mantenuto.
Per ktxgio: ora ti scrivo e se ce la faccio la mando entro lunedì;
Max e Sergio: ci aggiorniamo a dopo ferragosto (mi sa che prima non ce la facciamo a vederci).
A presto,
Harlock
- harlock
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
-
- GOMMA PIATTA
-
- GOMMA PIATTA
- sergio
- MONOmaniaco
ktxgio ha scritto:ho montato la canela qualche giorno fa, dopo che sono rientrato dalla vacanza... non pensavo ci fosse tanta differenza tra una candela normale e questa!!! In confronto a prima non sembra nemmeno più un monocilindrico!

twu............ nun........... è.......... sempr............ megl..........che.......... uan

Lamps
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- maxconso
- NIUBBO
Ma allora sono proprio l'unico che non si trova con la super candela. L'ho montata e rismontata ormai una decina di volte... la moto non vuole partire quando c'è montata la brisk, ma non appena rimetto la vecchia ngk... brumm... al primo colpo.
Qualcuno ha qualche idea sul perchè di questa cosa? Ho appena cambiato il regolatore di tensione, pensavo che quello vecchio potesse essere la causa del problema, invece... tutto come prima, la pegghy non ama questa brisk.
Qualcuno mi illumini... o almeno mi dia qualche scintilla...
Lamps
Qualcuno ha qualche idea sul perchè di questa cosa? Ho appena cambiato il regolatore di tensione, pensavo che quello vecchio potesse essere la causa del problema, invece... tutto come prima, la pegghy non ama questa brisk.
Lamps
- sergio
- MONOmaniaco
Hai provato a veder se effttivament la Brisk fà la scintilla?maxconso ha scritto:Ma allora sono proprio l'unico che non si trova con la super candela. L'ho montata e rismontata ormai una decina di volte... la moto non vuole partire quando c'è montata la brisk, ma non appena rimetto la vecchia ngk... brumm... al primo colpo.
Lamps
Quando la smonti e facile provarla........
Controlla anche la pipetta se non sia ossidata o se ha qualche dispersione
Lamps