Tragedia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- NIUBBO
Tragedia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi mi è caduto addosso il mondo...mi hanno rubato la mia Peggy sotto l'ufficio in centro città...
Sono distrutto... chissa dov'è adesso...
mi piange il cuore
Sono distrutto... chissa dov'è adesso...
mi piange il cuore
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
Mi dispiace, ci potresti fornire la targa e il colore della moto?
Magari con una botta di culo...
Anche alla mia ragazza rubarono lo scooter, lo usarono per 6 mesi in centro a firenze senza che nessuno fermasse il mal vivente.
Poi un bel giorno a casa nostra arrivo' una multa per divieto di sosta, andammo a vedere dove lo scooter aveva preso la multa e lo ritrovammo la...con ancora le viti piantate sul blocchetto dell'accensione.
Nonostante tutto a noi ci ando' bene alla fin dei conti. Spero che anche tu possa vivere un lieto fine...
Magari con una botta di culo...
Anche alla mia ragazza rubarono lo scooter, lo usarono per 6 mesi in centro a firenze senza che nessuno fermasse il mal vivente.
Poi un bel giorno a casa nostra arrivo' una multa per divieto di sosta, andammo a vedere dove lo scooter aveva preso la multa e lo ritrovammo la...con ancora le viti piantate sul blocchetto dell'accensione.
Nonostante tutto a noi ci ando' bene alla fin dei conti. Spero che anche tu possa vivere un lieto fine...

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Noooooooo............... cacchio se mi dispiace!!! Davvero guarda, hai tutta la mia soldiarietà!!
Forza... chissà che non spunti fuori da qualche parte fra un po' di tempo...!
Forza... chissà che non spunti fuori da qualche parte fra un po' di tempo...!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

-
- NIUBBO

La mia Peggy è una IE del 2003...grigia e rossa...nessuna riga, 17000 km circa...
La targa è BK10289 con provincia VB...
te pensa la sfiga, normalmente non vado a lavorare in moto, ho dovuto liberare il garage causa allagamento e l'ho lasciata sotto l'ufficio in mattinata per la prima volta... che sfiga...
sono ancora sotto shock...
grazie a tutti per la solidarietà..[/img][/url]
- peggy650
- PIEGO BENE
Nooooooo .... che sfiga!!!! Maledetti ladri!!!
Speriamo che tu la riesca a ritrovare al più presto ..... magari l'hanno presa solo per "trasportare" qualcosa e , dopo , la lasciano in giro .... speriamo bene.
Comunque , nel mio piccolo , farò girare targa e caratteristiche anche dalle mie parti , non si sa mai.
In bocca al lupo .... ciao.
Speriamo che tu la riesca a ritrovare al più presto ..... magari l'hanno presa solo per "trasportare" qualcosa e , dopo , la lasciano in giro .... speriamo bene.
Comunque , nel mio piccolo , farò girare targa e caratteristiche anche dalle mie parti , non si sa mai.
In bocca al lupo .... ciao.
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
Scusa se ti faccio questa domanda, ma avevi il lucchetto alla moto? o qualsiasi altro antifurto?
Ti spiego il perché di questa domanda.
Se tu non avevi il lucchetto molto probabilmente il ladro l'ha rubata semplicemente pperché gli serviva un mezzo per andare da qualche parte, la facilità con cui si può rubare la nostra moto se non dotata di antifurto e estrema, per smontare il blocchetto dell'accensione e collegati i fili ci abbiamo messo si e no 10 minuti e non lo avevamo mai fatto.
In questo caso la tua moto probabilmente la ritroverai, anche perché non é certo una moto da vendere a pezzi su ebay.
Un altro motivo che mi fa ben sperare e che il ladro non é un professinista, uno perché non si esporrebbe per una pegaso, due perché le moto i professinisti le piazzano ancor prima di rubarle, ma in questo caso il ladro avrebbe dovuto fare degli appostamenti...ma era una delle poche volte che la portavi a lavoro, quindi...non riman che sperare...mannaggia.
Ti spiego il perché di questa domanda.
Se tu non avevi il lucchetto molto probabilmente il ladro l'ha rubata semplicemente pperché gli serviva un mezzo per andare da qualche parte, la facilità con cui si può rubare la nostra moto se non dotata di antifurto e estrema, per smontare il blocchetto dell'accensione e collegati i fili ci abbiamo messo si e no 10 minuti e non lo avevamo mai fatto.
In questo caso la tua moto probabilmente la ritroverai, anche perché non é certo una moto da vendere a pezzi su ebay.
Un altro motivo che mi fa ben sperare e che il ladro non é un professinista, uno perché non si esporrebbe per una pegaso, due perché le moto i professinisti le piazzano ancor prima di rubarle, ma in questo caso il ladro avrebbe dovuto fare degli appostamenti...ma era una delle poche volte che la portavi a lavoro, quindi...non riman che sperare...mannaggia.

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Siamo sicuri che non sia stata semplicemente rimossa? magari era su u marciapiede.
Una telefonata ai Vigili non costa nulla.
Una telefonata ai Vigili non costa nulla.
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

- BibaCube
- ATTIVISTA DEL FORUM
-
- NIUBBO
aime la chiamata ai vigili è gia stata fatta da tempo...ma chiaramente non ha avuto gli esiti sperati...effettivamente non era su marciapiedi ne davanti a portoni e non ingombrava quindi non ci sarebbe stato motivo!
avevo solo il bloccasterzo, ma di sicuro non l hanno fatta partire perche ho l'ufficio che da su quella via e l'avrei sentito il rumore...
per la precisione, non è che fosse una delle prime volte che la portavo li...era la PRIMA volta che andavo a lavorare in moto...
grazie a tutti
avevo solo il bloccasterzo, ma di sicuro non l hanno fatta partire perche ho l'ufficio che da su quella via e l'avrei sentito il rumore...
per la precisione, non è che fosse una delle prime volte che la portavo li...era la PRIMA volta che andavo a lavorare in moto...
grazie a tutti
Sono quelle cose che lasciano davvero da schifo.....purtoppo capitò a me con l'auto qualche anno fà.....oramai il lucchettaccio è diventato un obbligo anche nei più sperduti paesini di montagna.....e i "colleghi" motociclisti con moto nuove da 15mila Euro che ghignano nel veder mettere un lucchetto ad una moto di 10 anni e passa vuol dire che non hanno capito come funziona la storia oggigiorno 
Mi spiace tantissimo ma è importante non perdersi d'animo.

Mi spiace tantissimo ma è importante non perdersi d'animo.