per completezze la piasta a cui si aggancia il bauletto è grigia e ha una scritta aprilia, ho provato a posizionarla sul finale della moto ma non corrispondono i fori!! oibo?

ciao
allora ho provato ma non fa a montare sta piastra, ma bisogna comprare la f109 mi sembra della givi1 ho portato a saldare il pezzo, visto che io ed un amico non ci sentivamo in grado di farlo!flash66 ha scritto:Piccolo quesito, visto che mi si è rotto il telaio posteriore riguardante l’attacco vicino allo stop della staffa porta piastra bauletto, volevo sapere se la piastra in questione la posso montare sul pianalino con le maniglie sopra lo stop! Perché risaldare il pezzetto sarà un’impresa ardua, si è rotto sul bullone!
per completezze la piasta a cui si aggancia il bauletto è grigia e ha una scritta aprilia, ho provato a posizionarla sul finale della moto ma non corrispondono i fori!! oibo?![]()
ciao
DINKY ha scritto:Non è che hai caricato troppo il bauletto? La piastra non si rompe ma gli attacchi si in quanto sorreggono il carico che trà l'altro è un carico a sbalza (per intenderci a parità di peso e sostegni , sono meno sollecitati gli attacchi delle valige laterali).
lamps.
a me si è rotto proprio sul l'attacco tra staffe e telaio, sopra il dado!Stefano ha scritto:Ma sù dai almeno per quanto riguarda la portata del "carico" si può star tranquilli.....a patto di dare una bella lavata alla Peggy specialmente se utilizzata d'inverno con il sale che può corrodere il precario telaietto assolutamente "NON zincato"....![]()
Spesso e volentieri la mia Peggy deve "reggere" il peso mio.....87 kg a "zavorra" (quelle poche volte) , il Colonnello, conducente esperto smanettone 75 kg, e un bel carico nel bauletto del tipo una 20ina di kg![]()
Bhè in tutti questi anni ha retto......saldatura del telaietto all'incrocio sopra la batteria a parte (l'anno scorso)
eehehehehe