odissea temperatura

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
flash66
FRENO BENE
FRENO BENE

odissea temperatura

Messaggio da flash66 »

ciao a tutti, fatto il lavoro guarnizione testa e rettifica sedi valvole! tutto ok la moto è rinata! non del tutto,anche se il liquido per ora non passa nel vaso d'espansione, la temperatura sale velocementa a 80, la ventola sembra non farcela a farla scendere in tempi ragionevoli. l'unica cosa che ho potuto constatare è che l'acqua al radiatore non inizia a circolare prima degli 80/85 gradi! pensando che sia la valvola termostatica intasata o rotta, la ho smontata ma non mi dice nulla di nuovo. la ho ordinata 36€! secondo voi che cavolo puo avere la bestiolina?
ciao inizio ad essere preoccupato, non ho vogli di rifare un altra volta il lavoro di tirare giu il motore!
bye :salta:
Pegaso Cube luglio 2000 full black
Edamus, bibamus, gaudeamus
Cadutoqua
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Cadutoqua »

la girante della pompa dell acqua è OK?

ad un amico il mecca ha cambiato la guarnizione testa e poi ha controllato anche la pompa e ha sostituito la girante...
Pegaso 650 i.e. bluevert/grigio 2001
flash66
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da flash66 »

Cadutoqua ha scritto:la girante della pompa dell acqua è OK?

ad un amico il mecca ha cambiato la guarnizione testa e poi ha controllato anche la pompa e ha sostituito la girante...
ok sicuramente se la girante è rotta va cambiata, io la ho vista e mi sembra apposto, c'e qualche controllo particolare da fare per testare il suo coretto funzionamento? e cosa aveva quella del tuo amico?
ciao
Pegaso Cube luglio 2000 full black
Edamus, bibamus, gaudeamus
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”