Ora vi racconto il perchè, la mia Amata Moto non va piu

, non ha ancora compiuto un anno e non va piu, lunadi 19/05 lo portata dal mekk, perche si era accesa sa spia della diagnostica (inezione) (modello 2002 EI comprata agosto 2002), visto che ho 6150km gli ho chiesto se mi facevano il tagliando(settimana scorsa ero in ferie e ci ho sparato 2500km e non ho prenotato il tagliando) e non avendolo prenotato mi dicono te la possiamo fare per venerdi23/05, telefono è pronta per sabato mattina24/05, vado a ritirarla , e con i mezzi da casa mi al mekk ci vuole 1.30 si un ora e mezza, me la consegnano pago il tagliando 130 euro e NON SI METTE IN MOTO , stupore del mekk (in due sono usciti) riporta dentro attendo un ora e un quarto , è tutto a posto resettata centralina canbiato relè puio andare tranquillo, parto (e vado verso il Lavoro perche ero riuscito a cambiare turno e lavoro di poneriggio fino a sera) faccio sei km e si spegne

su un vialone traficatissimo, nel panico riesco a costare, NON NE VUOLE SAPERE DI PARTIRE, CHIAMO IL MEKK, sempre sorpreso ma come sei a piedi, mi viene a prendere col furgone e mi faccio portare a casa, perche devo andare a lavorare, mi dice be Lunedi c'è il ragazzo che ha fatto il corso sulle centraline chiama in serata e ti diciamo qualcosa, si qualcosa

, ma forse prasegue puo essere la pompa della benzina o l' inezione, e io aggiungo o i cazzo di mekk.
In piu mi ha detto il mekk che non ha il compiuter per riformattare o riprogammare le centraline che l' Aprilia deve ancora mandarglielo, anno solo lo stumento per vedere i guasti e cosi intervenire e resettare la spia accesa, ma se il problema è la riformattazione della centralina i clienti APRILIA che cazzo fanno , qualcuno di voi sa qualcosa in merito , poi QUELLI FORTUNATI CHE VANNO AL MEETING POTREBBERO CHIEDERE? spero in un miracolo certo che cosi , dopo gia quello che mi è successo alritiro della moto sto perdendo fiducia della APRILIA , lams da un appiedato a tuc Andrea