La moto non va piu

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
ANDREADONDI
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

La moto non va piu

Messaggio da ANDREADONDI »

Ora vi racconto il perchè, la mia Amata Moto non va piu :evil: , non ha ancora compiuto un anno e non va piu, lunadi 19/05 lo portata dal mekk, perche si era accesa sa spia della diagnostica (inezione) (modello 2002 EI comprata agosto 2002), visto che ho 6150km gli ho chiesto se mi facevano il tagliando(settimana scorsa ero in ferie e ci ho sparato 2500km e non ho prenotato il tagliando) e non avendolo prenotato mi dicono te la possiamo fare per venerdi23/05, telefono è pronta per sabato mattina24/05, vado a ritirarla , e con i mezzi da casa mi al mekk ci vuole 1.30 si un ora e mezza, me la consegnano pago il tagliando 130 euro e NON SI METTE IN MOTO , stupore del mekk (in due sono usciti) riporta dentro attendo un ora e un quarto , è tutto a posto resettata centralina canbiato relè puio andare tranquillo, parto (e vado verso il Lavoro perche ero riuscito a cambiare turno e lavoro di poneriggio fino a sera) faccio sei km e si spegne :evil: su un vialone traficatissimo, nel panico riesco a costare, NON NE VUOLE SAPERE DI PARTIRE, CHIAMO IL MEKK, sempre sorpreso ma come sei a piedi, mi viene a prendere col furgone e mi faccio portare a casa, perche devo andare a lavorare, mi dice be Lunedi c'è il ragazzo che ha fatto il corso sulle centraline chiama in serata e ti diciamo qualcosa, si qualcosa :evil: , ma forse prasegue puo essere la pompa della benzina o l' inezione, e io aggiungo o i cazzo di mekk.
In piu mi ha detto il mekk che non ha il compiuter per riformattare o riprogammare le centraline che l' Aprilia deve ancora mandarglielo, anno solo lo stumento per vedere i guasti e cosi intervenire e resettare la spia accesa, ma se il problema è la riformattazione della centralina i clienti APRILIA che cazzo fanno , qualcuno di voi sa qualcosa in merito , poi QUELLI FORTUNATI CHE VANNO AL MEETING POTREBBERO CHIEDERE? spero in un miracolo certo che cosi , dopo gia quello che mi è successo alritiro della moto sto perdendo fiducia della APRILIA , lams da un appiedato a tuc Andrea :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ppastorin »

Faccio l'ottimista...ne hai bisogno:

a) interruttore del cavalletto che fa cose strane
b) blocchetto dell'accensione andato (non sembra essere cosi' raro)
c) qualche cavetto "ballerino"

Nel frattempo non riesci a trovare un altro mecca che riformatti la EPROM ?

PaoloP
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord red flame 2001

Messaggio da claudioB »

mi ricordo che nel forum un ragazzo aveva sintomi uguali ai tuoi.........
era semplicemente la candela........
spero che te l'abbiano cambiata al tagliando..???????
ciao
ClaudioB
Immagine
ANDREADONDI
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Ciao Claudio la candela cone olio filtro ecc... li anno cambiati almeno li ho pagati , comunque OGGI il mekk. mi ha chiamato ha detto che ha risolto il problema , che è diventato matto ma la risolto la provata ed è tutto ok, non mi aspettavo tanta Velocita, forse è anche perche mi sono incazzato mica male al telefono quando sono rimasto appiedato :evil: , be ora non vedo l'ora di risalire in sella e cavalcare, domani di buon ora prendo bus-metro-e-bus e vado a ritirarla poi tutta mattina in giro fino all'ora di andare al lavoro , mi sento come la prima sera quando lo comprata e doveva ritirarla, il sogno da ragazzino e non poterlo coronare , solo a 35 anni ho potuto realizzarlo e questo per dirvi cosa ho provato in questi giorni la prospettiva di un sogno infranto .
Poi vi faro sapere cosa era lams a tuc Andrea
Gabrio
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da Gabrio »

benvenuto nel vero mondo aprilia
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

gabrio shhh!

Messaggio da bikelink »

Gabrio ha scritto:benvenuto nel vero mondo aprilia

ocio! Gabrio a come parli... la moto si rompe se non la usi ...a chi non partecipa alle uscite per esempio..
ANDREADONDI
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Ciao a tutti . All'ora Moto ritirata questa mattina, il mekk dice che era un FILO dell' inezione , un morsetto non serrato bene in fase di montaggio e con le vibrazioni piano piano la vitina si smolla e si stacca, (dopo 6200 km, ma?), la centralina era ok, dice, ma ne frattempo , io lunedi , incazzato come pochei chiamo l'Aprilia e spiego il tutto , dando la colpa alla centralina , visto che rimaneva accesa la spia della diagnostica, l'unica volta che è partita, ripeto incazzandomi cosi mi dicono che telefoneranno i tecnici al mio mekk, anno voluto sapere telaio giorno immatricolazione e ovviamente il mekk, risultato lunedi verso sera il mekk mi chiama e mi dice tutto risolto , l'indomani(oggi-mattina) ritiro la moto la provo per ben 50 km tutto bene (anzi mi sembra meglio di prima :P ) vado a casa prima di andare al lavoro e telefono ancora all' Aprilia, be mi dicono che anno chiamato i tecnici il mekk, ma non so cosa si siano detti , fatto sta che il mekk non mi ha detto niente della telefonata , ma chi credere , alla mia moto, ed al fatto che saro' dei vostri a noale lamps a tuc Andrea
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”