Sti .azzi di attacchi...
- Mcm
- CURVO BENINO

Sti .azzi di attacchi...
Vi ricordate che avevo rotto la staffa (sul telaio) che regge la staffa del bauletto? Fatta saldare.. ecco.. oggi pom accendo la moto.. mi faccio un giretto a prendere delle carte in giro.. decido di dargli una bella tiratina... sono a circa 150 e tutto su un colpo
..... titititititititititittitiit....
ma porca vacca..
mi si è allentato un bullonne..
smonto la fiancantina e che vedo... rotto l'altra staffa!!!
maremmmmmmmaaaaa maialaaaaa... ancora!!!! e senza baulettoooooo!!!! speriamo che il resto del telaio non sia fatto così! se no fra un po' mi ritrovo con il culo per terra!
Pegaso Rosso Mirò 2002
Rsv Tuono 1000 nera 2004
:Gneeee Gneee:
Rsv Tuono 1000 nera 2004
- bikelink
- NONNO DEL FORUM

- Contatta:
Caro ragazzo
l'aria di mestre è un po' corrosiva
ti consiglio un viaggio purificatore in lessinia
- Mcm
- CURVO BENINO

Re: Caro ragazzo
..è corrosiva per chi va in "coda" in tangenziale!!bikelink ha scritto:l'aria di mestre è un po' corrosiva![]()
Pegaso Rosso Mirò 2002
Rsv Tuono 1000 nera 2004
Rsv Tuono 1000 nera 2004
- bikelink
- NONNO DEL FORUM

- Contatta:
Mcm ha scritto:..è corrosiva per chi va in "coda" in tangenziale!!bikelink ha scritto:l'aria di mestre è un po' corrosiva![]()
ti consiglio un viaggio purificatore in lessiniae telefona alla mattina prestisssssssimo!
scherzi a parte...riesci a farla sistemare vero x il 14!
altrimenti il tuo posto sarà preso dalla standista ops...volevo dire da un altro pegasista o caponordista!
- Mcm
- CURVO BENINO

No te preocupa! mcm è sempre presente... anche xchè il gneee mi manca tanto!bikelink ha scritto:Mcm ha scritto:..è corrosiva per chi va in "coda" in tangenziale!!bikelink ha scritto:l'aria di mestre è un po' corrosiva![]()
ti consiglio un viaggio purificatore in lessiniae telefona alla mattina prestisssssssimo!
altrimenti il tuo posto sarà preso dalla standista ops...volevo dire da un altro pegasista o caponordista!
Pegaso Rosso Mirò 2002
Rsv Tuono 1000 nera 2004
Rsv Tuono 1000 nera 2004
- Mcm
- CURVO BENINO

No te preocupe... mcm sempre presente!bikelink ha scritto:Mcm ha scritto:..è corrosiva per chi va in "coda" in tangenziale!!bikelink ha scritto:l'aria di mestre è un po' corrosiva![]()
Pegaso Rosso Mirò 2002
Rsv Tuono 1000 nera 2004
Rsv Tuono 1000 nera 2004
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Caponord red flame 2001
Re: Sti .azzi di attacchi...
Mcm ha scritto:Vi ricordate che avevo rotto la staffa (sul telaio) che regge la staffa del bauletto? Fatta saldare.. ecco.. oggi pom accendo la moto.. mi faccio un giretto a prendere delle carte in giro.. decido di dargli una bella tiratina... sono a circa 150 e tutto su un colpo..... titititititititititittitiit....
ma porca vacca..
mi si è allentato un bullonne..
smonto la fiancantina e che vedo... rotto l'altra staffa!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
maremmmmmmmaaaaa maialaaaaa... ancora!!!! e senza baulettoooooo!!!! speriamo che il resto del telaio non sia fatto così! se no fra un po' mi ritrovo con il culo per terra!
questa volta non è colpa mia ........
n.b. secondo me fa prima a montare la piatra di fissaggio direttamente sul porta pacchi dietro la sella ...........
e così non hai piu problemi che si rompa la saldatura.....
ciao
ClaudioB

ClaudioB