Nuovo motore di-tech?

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Nuovo motore di-tech?

Messaggio da sergio »

Ciao che ne pensate di un nuovo motore per le nostre pegaso e caponord che sfrutta l'iniezione diretta di benzina come già avviene nel motore di-tech a 2 tempi?
Quanti di voi sarebbero interessati all'acquisto di un nuovo modello che vi fà percorrere 23,24,25,km con un litro di benzina avendo anche a disposizione un 15,20% di potenza in più ?
Nel caso l'acquisto andasse in porto diventerete possessori di un mezzo praticamente unico nel panorama motociclistico che già sfrutta una tecnologia innovativa da poco tempo applicata nel settore auto.
Io correrei dal concessionario :lol: :lol:
E voi?.
P.s. chi ha da poco comprato una nuova peggy o cn può comunque esprimere il suo parere a prescindere dalla spesa sostenuta di recente!!
Un saluto sergio
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Re: Nuovo motore di-tech?

Messaggio da bikelink »

sergio ha scritto:Ciao che ne pensate di un nuovo motore per le nostre pegaso e caponord che sfrutta l'iniezione diretta di benzina come già avviene nel motore di-tech a 2 tempi?
Quanti di voi sarebbero interessati all'acquisto di un nuovo modello che vi fà percorrere 23,24,25,km con un litro di benzina avendo anche a disposizione un 15,20% di potenza in più ?
Nel caso l'acquisto andasse in porto diventerete possessori di un mezzo praticamente unico nel panorama motociclistico che già sfrutta una tecnologia innovativa da poco tempo applicata nel settore auto.
Io correrei dal concessionario :lol: :lol:
E voi?.
P.s. chi ha da poco comprato una nuova peggy o cn può comunque esprimere il suo parere a prescindere dalla spesa sostenuta di recente!!
Un saluto sergio
già...mi chiedevo proprio perchè non metterlo sulle Rx...e le moto a 2 tempi..
avere una bella bestiolina divertente x l'offroad non professionale che consuma poco..
sal_dim
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da sal_dim »

...dovreste correre più velocemente di me, io sarei il primo a comprarlo!!!
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord red flame 2001

Messaggio da claudioB »

l'idea mi piace molto.........

ma è gia esistente un motore così per le moto ????????????? ........

........a questo punto potrebbero fare anche un bel motore diesel common rail .. :D :D :D :D che sicuramente ne farà di più di km/l.. :D :D :D
ciao
ClaudioB
Immagine
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

questa andrebbe rivalutata e proposta al Beggio.
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”